Sally Altimari a IsaeChia.it: ‘Cristian Gallella mi ha deluso. E non cerca l’amore, ma solo qualcuna con cui farsi due copertine..’

Chia 6 Dicembre, 2011

Sally Altimari

Nel corso di una delle ultime puntate del trono di Francesco Monte e Cristian Gallella ha deciso di andarsene, e i tronisti non si sono opposti. Ma il suo percorso era stato in salita sin dal principio: Cristian sembrava non voler avere nulla a che fare con ragazze madri, e la stava per eliminare. Poi ci ha ripensato, salvo accantonarla dopo qualche esterna.

Sally Altimari racconta in esclusiva a IsaeChia.it i motivi che l’hanno portata a Uomini e Donne, e quelli che l’hanno fatta scappare a gambe levate..

”Cristian Gallella mi ha deluso. E non cerca l’amore, ma solo qualcuna con cui farsi due copertine..”

Una ragazza giovane come te, con una bambina a casa, con che spirito decide di affrontare un programma come Uomini e Donne? Al momento della separazione la bimba aveva 18 mesi, ora ad aprile farà tre anni… Ho deciso di affrontare la trasmissione per mettermi in gioco dopo un matrimonio fallito, e dopo aver cresciuto la mia Evelyn da sola per un anno.

Avevi fatto il provino da tronista, ma hai poi deciso di corteggiare Cristian Gallella. Cosa ti aveva colpito di lui? E’ vero, inizialmente ho fatto il provino per tronista, sopratutto perchè ho un matrimonio alle spalle e una figlia. Almeno i corteggiatori che sarebbero scesi l’avrebbero fatto consapevoli della mia situazione. Ma ho scelto di corteggiare Cristian perchè mi aveva colpito il suo carattere forte e deciso. Peccato poi abbia dimostrato tutt’altro..

Subito il tronista ti ha portata in esterna, ma fin dall’inizio ha esternato -in modo anche molto diretto- di avere forti perplessità nell’iniziare una conoscenza con una ragazza madre. Come hai preso quelle sue parole? Sinceramente sono stata malissimo. Mai nessuno fino ad ora mi aveva fatto pesare il fatto di avere una figlia! E la mia decisione fin dall’esterna era di non tornare più in studio, ma la redazione ha insistito perchè mi eliminassi in puntata. Poi Cristian si era ricreduto, aveva capito che era stato un po’ crudo nel porsi nei miei confronti, mi ha chiesto di rimanere, sembrava voler superare questo suo blocco..

Infatti Cristian ha deciso -nonostante le premesse- di tenerti, e sembrava molto intenzionato a conoscerti meglio. Ma nel frattempo qualcosa è cambiato: in esterna il tuo posto è è cambiato: in esterna il tuo posto è stato preso da Tara Gabrieletto e Francesca Pierini.. Il suo blocco nei miei confronti è continuato ad esserci, così sono andate avanti Tara e Francesca. Penso che la mia motivazione per la quale non mi ha più portata fuori, a vantaggio loro, è sempre stato lo stesso: mia figlia.

Cosa pensi di Tara, e delle voci che sono arrivate in studio riguardo al suo ex Nicola? Riguardo al suo ex non saprei, ma so solo che io il mio ex marito -nonostante certe mie debolezze- non lo cerco, ma sopratutto non vado certo a casa sua a consolarmi!

E di Francesca, e di sua sorella Pamela, che impressione hai avuto? Pamela mi piace molto, e capisco questo suo blocco… è molto fragile come ragazza! Per quanto riguarda Francesca “non sa ne di sale e ne di pepe”.

Visto il disinteresse mostrato nei tuoi confronti da Cristian nelle ultime puntate, hai deciso di eliminarti: te ne sei pentita? Assolutamente no, non volevo fare da contorno alle sue love story! Fino all’ultimo aveva ancora intenzione di tenermi, fino a quando poi gli ho detto, con gli occhi lucidi, “Ti prego!”. E sono andata a casa dalla mia principessa: non volevo perdere tempo. Certo è che non ho mai capito perchè mi tenesse, se poi non mi dava possibilità di farmi conoscere…

E cosa pensi di Cristian ora? Che dire, mi ha deluso tanto. Pensavo avesse un carattere forte, e distinguesse la falsità dalla sincerità. A questo punto credo non abbia capito niente! Penso allora che voglia solo giocare, o trovare una sua simile per serate e copertine. Sicuramente una ragazza con una figlia non poteva prenderla in giro…

Come pensi si concluderà questo trono? Cristian e Francesco Monte secondo te chi sceglieranno, e che risposte riceveranno dalle corteggiatrici? Penso che Francesco sceglierà Pamela e sarà un bel Si. Per quanto riguarda Cry, sceglierà Tara e spero che sia un bel No…

Se Maria de Filippi ti proponesse il trono, accetteresti? E quale altra ragazza ti piacerebbe avere al tuo fianco? Accetterei subito, e al mio fianco vorrei o una Tara o una Francesca visto che siamo molto diverse caratterialemente. Poi finalmente farei vedere un trono vero, senza giochetti, visto che sono stata vera dall’inizio alla fine. Ma questa mia sincerità non è stata premiata..

Un bacione a Chia, Isa e tutto il blog.. Sally Altimari

COMMENTI