Samira Lui svela perché ha scelto di partecipare al Grande Fratello (e come mai non ha voluto essere “seduttiva ai fini del gioco”)

L’ex inquilina e il fidanzato Luigi Punzo hanno poi raccontato com’è nato il loro amore

Giusy Novembre 1, 2023

Samira Lui svela perché ha scelto di partecipare al Grande Fratello (e come mai non ha voluto essere “seduttiva ai fini del gioco”)

Una delle concorrenti più discusse dell’attuale edizione del Grande Fratello è stata senza dubbio Samira Lui. La sua amicizia con Giuseppe Garibaldi – definita ambigua da qualcuno – non è stata vista di buon occhio da parte del pubblico. Secondo molti la modella, consapevole dell’interesse del ragazzo, ha voluto avvicinarsi al bidello calabrese giusto per fare hype e creare strategie all’interno della Casa.

Intervistata dal settimanale Chi, Samira ha però spiegato i motivi per cui non ha voluto essere seduttiva ai fini del gioco:

So essere seduttiva, per il mio fidanzato. Serviva esserlo ai fini dello spettacolo? Non mi interessa per niente.

La showgirl ha poi spiegato perché ha scelto di entrare al Grande Fratello:

Se sei bella, hai meno spazio per dimostrare altro. E questo è il motivo principale per cui ho voluto fare il Gf!

La Lui ha poi parlato del perché non l’abbiamo mai vista in lacrime nella Casa:

Non piango mai. Secondo me, è dovuto alla mia esperienza… Oddio, non cominciamo subito così, diciamo piuttosto che mi sono sempre reputata una persona fortunata e ho avuto un’infanzia felice, nonostante… Mio papà (di origine senegalese, ndr) non l’ho mai conosciuto, se n’è andato prima che nascessi, le lacrime di commozione però mi escono solo quando parlo di mamma (friulana, ndr). Per il resto un po’ mi vergogno, un po’ non mi voglio far vedere debole. E poi voglio essere leggera, allegra, anche perché finora posso solo ringraziare la vita.

L’ex inquilina e il fidanzato Luigi Punzo hanno poi raccontato com’è nato il loro amore:

Cinque anni fa, a Formentera, appena l’ho vista il ragazzo un po’ spavaldo che ero è sparito. Parlerei del secondo incontro, perché la prima volta sono rimasto senza parole. La seconda volta, prima di pensare, l’ho invitata a cena. Da quel momento non ci siamo più lasciati, tanto l’avevamo capito subito che per noi era importante.

Nei giorni scorsi, intervenuta ai microfoni di Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, Samira ha spiegato cosa l’ha fatta innamorare dell’uomo:

È una persona rara. Lui fin dal primo giorno mi ha capita, amata, mi fa sorridere. Non vuole nulla in cambio, mai. In generale con le persone, gli viene dal cuore. Sono molto innamorata e mi è mancato tanto. La mamma è innamorata. È sempre stata molto severa con me, non mi ha approvato nessun uomo. Lui è il primo e l’ultimo. Mi reputo una donna fortunata, perché non so se lui sia l’uomo perfetto in generale, ma è perfetto per me. Abbiamo tanti obiettivi da raggiungere insieme, vorremmo anche dei bambini.

COMMENTI