Sangiovanni parla delle bestemmie ad Amici 20 e svela un aneddoto inedito

Il cantante di Raggi gamma è stato ospite di Fedez e Luis Sal a Muschio Selvaggio

Linda Novembre 9, 2021

Sangiovanni, secondo classificato della scorsa edizione di Amici, è stato protagonista di una particolare intervista per Il Muschio Selvaggio, il podcast su You Tube ideato da Fedez e Luis Sal.

Come è ormai noto, sono severe le sanzioni per coloro che, partecipando ad un reality sul piccolo schermo, si lasciano andare a scivoloni come ad esempio le imprecazioni.

Il cantante però ha svelato come funziona nel talent show di Amici, in cui non era prevista una squalifica per queste esternazioni, come successo in passato invece al Gf Vip:

Non uccidetemi redattori di Amici. Loro ci dicevano di non bestemmiare e noi siamo stati bravi perché è successo tipo due volte. Una volta uno nuovo è entrato con una sfida e parlando ci ha detto che lui bestemmiava quando era arrabbiato e non sapeva se sarebbe riuscito a trattenerla.

L’ex allievo ha raccontato quindi un aneddoto che coinvolge un suo compagno di avventura, della quale non ci è dato sapere il nome:

Eravamo in giardino, torniamo dentro e nel corridoio era stretto… io l’ho mezzo spinto ed ha preso lo spigolo con il mignolo ed ha lanciato un bestemmione, il giorno zero. Cosa succede se scappa la bestemmia? Non ti eliminano. Non puoi bestemmiare ovviamente, specie quando sei ripreso. Se scappa però puoi farlo… è successo.

E a proposito proprio del game-show di Canale 5, Sangiovanni ha ironizzato sul freeze:

Adesso al Grande Fratello Vip, ogni volta che dicevano “freeze” loro si baciavano, immaginate se con un “freeze” si potesse dire una bestemmia!

Al ché, Fedez ha concluso, a mo’ di provocazione:

Io spero che Amici diventi il primo programma dove si può bestemmiare. Puoi dire tutte le parole terribili e parlare di Mussolini e non ti fanno niente e se bestemmi ti buttano fuori da un programma? Ma vaffancul*, io sono per la bestemmia positivity.

In TV ti mandano via per una bestemmia come se fossi un pezzo di merd* e avessi ammazzato un cristiano.

COMMENTI