Sangiovanni e il duro attacco agli haters: “Siete f*ttutamente patetici, la feccia della società, la gente soffre per colpa vostra!”

Il cantante, che tra qualche giorno calcherà il palco di Sanremo 2024, si è lasciato andare ad un amaro sfogo social

Carola Gennaio 29, 2024

Sangiovanni e il duro attacco agli haters: “Siete f*ttutamente patetici, la feccia della società, la gente soffre per colpa vostra!”

Mancano solo pochi giorni all’inizio del Festival di Sanremo 2024 e tra i cantanti in gara ci sarà anche Sangiovanni, che dopo il successo ottenuto con la partecipazione ad Amici 20 con il brano Farfalle, presentato proprio a Sanremo, è pronto a tornare sul palco del Teatro Ariston per la seconda volta.

Negli scorsi giorni sono stati resi noti i duetti che gli artisti porteranno sul palco in occasione della kermesse canora e proprio Sangiovanni ha annunciato che duetterà con Aitana, con la quale ha realizzato la versione spagnola di Farfalle, ovvero Mariposas.

La scelta del cantante però sembrerebbe non essere andata a genio ai fan dell’ex fidanzata dell’artista, la ballerina Giulia Stabile, dal momento che in molti hanno commentato i post della cantante con offese e insulti. Proprio questa situazione ha portato Sangiovanni ad intervenire pubblicando un lungo sfogo su X:

Ma come cazz* state ad andare a commentare i post di un’artista che non c’entra niente? Vivete nella vostra tana con quel telefonino di merd* a sparare cazzat* sulla gente senza sapere un cazz*. Non valete niente siete la feccia, lo schifo della società e la gente soffre, sta male per colpa vostra. Neanche le persone che seguite vi vorrebbero mai come fan perché siete penosi e ridicoli e passate la vostra vita su sta merd* a giudicare quella degli altri.  Vi fate 1k like e siete contenti come se la vostra vita fosse realizzata siete fottut*mente patetici e vorrei che questo messaggio vi arrivasse per farvi capire che dovete mollare sta roba e fare qualcosa di positivo nella vostra vita invece che continuare con sta cattiveria inutile e infondata nei confronti di tutti frustrati siete e basta.  Tutti geni tutti esperti e poi siete solo dei babbi seduti sul divano che pensano di sapere com’è la vita degli altri e le emozioni che vivono. E siete i primi che quando succede qualcosa di brutto repost e compassione ma andatevene a fancul*. Se trasformaste tutto questo in qualcosa di positivo per ognuno saremmo un paese migliore.

 

Successivamente il cantante ci ha tenuto a precisare che con questo sfogo ha voluto condannare l’odio che dilaga quotidianamente sui social:

Niente di preciso! volevo solo condannare l’odio sui social ancora una volta perché voglio combattere questa battaglia che ferisce molte persone. volevo incentivare a fare del bene, perdonatemi le brutte parole ma ne ho viste di molto peggio.

COMMENTI