‘Sanremo 2020’, Elettra Lamborghini insultata da un hater: “Palla di lardo, cafona”. L’iconica replica (trash) della cantante!

4 Febbraio, 2020 di Titta

Elettra Lamborghini è indubbiamente uno dei Big più discussi, tra quelli in gara all’ultimo Festival di Sanremo: come vi abbiamo raccontato in QUESTO post già Cristiano Malgioglio aveva commentato ironicamente la partecipazione della giovane ereditiera alla celebre kermesse musicale e anche per quel che riguarda il pubblico non tutti sembrano aver apprezzato questa scelta di Amadeus.

L’onda mediatica che sta ovviamente coinvolgendo l’ex giudice di The Voice Of Italy, infatti, non è esclusivamente positiva: per i tantissimi messaggi di sostegno ricevuti dall’ex protagonista di Riccanza, non mancano quelli negativi, a volte offensivi. Proprio ad uno di questi Elettra ha risposto in modo piccato e ironico:

Twitter Elettra

 

Bella palla di lardo. Cafona peggio di una scrofa“, ha scritto l’hater della Lamborghini su Twitter, che non ha esitato a difendersi senza usare mezzi termini con una risposta che ha fatto il giro del web mandando in visibilio i fan della cantante:

“Sei proprio un deficiente, sicuramente il profilo fake è dovuto dal fatto che hai il pisolino più piccolo di una mollica di pane, questa cosa ti ha reso infelice ed arrabbiato col mondo… mi dispiace… pisellino”.

E voi cosa ne pensate?