‘Sanremo 2020’, Levante chiude ad un possibile ritorno con Diodato? Il post che ha messo ha messo in tumulto i fan!

Ludovica 13 Febbraio, 2020

Levante - Diodato

Non tutti erano a conoscenza della storia d’amore, ormai finita, tra Levante e Diodato. Reduci dalla 70esima edizione del Festival di Sanremo, i due hanno avuto modo di rivedersi recentemente sul famoso Teatro Ariston che ha accolto le loro bellissime canzoni in gara. Diodato, con la sua Fai Rumore, ha conquistato il pubblico e si è aggiudicato il gradino più alto del podio.

Il titolo del brano del cantante di origini pugliesi (richiamato nel post in questione) e le sue recenti dichiarazioni (aveva ammesso di aver scritto il testo del suo ultimo successo dedicandolo “anche” a Levante) hanno fatto nascere il dubbio che l’ultimo post della siciliana sia un chiaro riferimento al vincitore dell’ultima edizione di Sanremo:

Instagram - Levante

La didascalia scelta da Claudia (nome di battesimo della cantante), è un pezzo del brano Rancore tratto dal suo ultimo album, Magmemoria. In tanti hanno pensato che la ragazza abbia voluto così categoricamente smentire un possibile ritorno di fiamma con Diodato, anche perché, come lei stessa ha detto, attualmente ha un altro compagno.

Se così fosse, non sarebbe il primo richiamo in tal senso in quanto, lei stessa, aveva già rivelato di aver inserito nel suo ultimo impegno lavorativo una canzone dedicata proprio al suo ex intitolata Antonio (nome di lui). Un pezzo, quest’ultimo, scritto quando i due erano ancora fidanzati, nonostante in pochi sapessero del loro amore.

Ad aver dato quest’interpretazione alle parole postate da Levante su Instagram sono stati tantissimi utenti. “Brava, metti a tacere queste voci e questi castelli in aria assurdi” si legge sotto il suo post. “Un giorno Antonio si sveglierà e capirà cosa ha perso”, si sbilancia qualcun altro.

Anche il popolo di Twitter non è rimasto indifferente alla faccenda:

Twitter

Voi che ne pensate?

COMMENTI