‘Sanremo 2020’, Stefano De Martino smentisce la conduzione del Dopo Festival: “Neanche per tutto l’oro del mondo!”. E sulle proposte indecenti rivela che…

Emanuela Dicembre 9, 2019

‘Sanremo 2020’, Stefano De Martino smentisce la conduzione del Dopo Festival: “Neanche per tutto l’oro del mondo!”. E sulle proposte indecenti rivela che…

Abbiamo conosciuto Stefano De Martino come concorrente della nona edizione del talent show di Canale 5, Amici condotto da Maria De Filippi. Il suo talento e la sua professionalità lo hanno aiutato ad avviare oggi la sua carriera da conduttore televisivo di Stasera tutto è possibile, il comedy show in onda su Rai 2 (come vi abbiamo raccontato QUI).

Il bel napoletano ha deciso quindi di raccontarsi e raccontare il suo lavoro in una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano ed ha parlato anche di come sia riuscito solo nel corso degli anni a gestire in modo più sereno il suo rapporto con il gossip, considerando appunto il suo chiacchierato matrimonio con Belen Rodriguez:

Ora riesco a dormirci sopra, prima erano cavoli. Lo subivo, le vicende personali inglobavano il resto: mi ritrovavo ovunque e la situazione è peggiorata dopo il matrimonio e la nascita di mio figlio, ma se basi la tua carriera solo sul gossip rischi di venir cancellato quando ancora ti stai guardando allo specchio.

Per quanto riguarda invece i rumors che lo vorrebbero come conduttore del Dopo Festival di Sanremo 2020, il De Martino è stato abbastanza risoluto:

Sanremo ora? Neanche per tutto l’oro del mondo. Lì se sbagli sei morto, se fai bene hai la strada spianata. E per come sono ora dovrei affidarmi solo al cu**o, e di cu**o nella vita ne ho avuto già abbastanza fino ad oggi.

L’ex ballerino di Amici ha precisato di essere infinitamente grato alla De Filippi e al talent che gli ha spianato la strada verso il successo. A tal proposito Stefano ha raccontato che durante la sua carriera non è mai stato vittima di molestie sul lavoro:

Proposte indecenti? Di concreto non è mai successo nulla. Ma forse un po’ mi dispiace, perché l’avrei raccontata con gusto. Giusto qualche messaggio bipartisan.

E voi cosa ne pensate di Stefano? Vi sarebbe piaciuto vederlo come conduttore del Dopo Festival?

COMMENTI