Sanremo 2021, Extraliscio furiosi con Mara Venier? La (piccata) replica della conduttrice

La produttrice del gruppo ha lamentato una mancanza di rispetto da parte della Venier, che le ha risposto sarcastica in diretta

Luisa Marzo 7, 2021

Sanremo 2021 Extraliscio Mara Venier

Nello speciale di Domenica In, dedicato al Festival di Sanremo in onda oggi, dovevano esserci anche gli Extraliscio, ma la puntata è iniziata in ritardo per la messa del Papa in diretta dall’Iraq. Ci sono stati quindi dei tagli nella scaletta del programma ed Elisabetta Sgarbi, la produttrice del gruppo, ha dichiarato ad Adnkronos:“Invitati a Domenica In e poi mandati via” […] “li fanno fermare un giorno in più a Sanremo, li convocano prima alle 16.30, poi alle 15.30, li sottopongono ai tamponi, e poi li rimandano a casa, senza farli esibire e senza fargli dire una parola sulla loro presenza a Sanremo.” La produttrice ha sottolineato che è stata una assoluta mancanza di rispetto.

La risposta di Mara Venier non è tardata ad arrivare ed in diretta ha risposto così:

Allora ragazzi io di solito non rispondo mai, perché non amo le polemiche. Evito le polemiche. Però è uscita una Adnkronos da parte della signora Elisabetta Sgarbi che ho il piacere di non conoscerla cara signora che dice Extraliscio furiosi con Mara Venier: “Invitati a Domenica In e poi mandati via” Allora cara signora, gentile signora non ho il piacere di conoscerla. Qui non è stato mandato via nessuno, forse lei dovrebbe avere un po’ di rispetto per il Papa, per Papa Francesco. Noi abbiamo cominciato il nostro programma molto in ritardo per la diretta con Papa Francesco. Per cui prima di insultare i mei autori e la sottoscritta si informi bene perché non abbiamo avuto la possibilità. Loro credo gentilmente ritorneranno in studio a Domenica In. Per cui, signora si dia una calmata va, che è meglio.

Che ne pensate della replica della Venier?

COMMENTI