Sanremo 2021, Morgan svela un retroscena inedito sulla canzone di Bugo!

A pochi giorni dall'inizio della 71esima edizione del Festival l'ex frontman dei Bluvertigo torna ad attaccare il cantautore

Martina Febbraio 25, 2021

Morgan - Bugo

Hanno diviso il palco, sono stati amici, e poi fervidi nemici, quella di Morgan e Bugo è una storia che difficilmente riusciremo a dimenticare, e ad un anno di distanza dalla clamorosa squalifica dalla scorsa edizione del Festival di Sanremo, l’ex frontman dei Bluvertigo è più carico che mai e pronto ad attaccare nuovamente il cantautore.

Morgan, che non ha ancora digerito la sua esclusione da questa nuova edizione in partenza martedì su Rai Uno e la presenza invece in gara di Bugo, ha approfittato ancora una volta dei social per lanciare una severa frecciatina al collega. La canzone con cui Bugo andrà a Sanremo è quella che presentò due anni fa a Claudio Baglioni e fu bocciata”, ha scritto in maniera lapidaria l’ex giudice di X-Factor nelle sue Instagram Stories.

Una frase lapidaria, chiara e decisamente poco fraintendibile, con cui Morgan sostiene che E invece sì, il brano che Bugo porterà sul palco dell’Ariston – e già disponibile sia in rete sia tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni che come di consueto pubblica in anteprima i testi delle canzoni in gara – sia già stato presentato dal cantante due anni fa e scartato da Claudio Baglioni, predecessore di Amadeus.

Anche se così fosse, questo non sarebbe un problema ai fini del regolamento dato che i brani in gara devono essere inediti e quindi anche se Bugo l’avesse proposto due anni fa senza mai averlo pubblicato, questo non influirebbe sulla sua presenza tra i Big.

Bugo ci sarà, Morgan no, anche se l’ombra di Marco Castoldi non sembra proprio voler lasciare in pace l’ex collega di palco!

COMMENTI

TAGS