Sanremo 2022, Aka7even risultato positivo al Covid: a rischio la sua partecipazione?

L'ex cantante di Amici 20 ha confessato la sua delicata situazione sui social

Luisa Gennaio 17, 2022

Aka7even ha contratto il Covid-19, il cantante è stato uno dei finalisti di Amici 20 ed è uno dei big del Festival di Sanremo 2022. È stato lo stesso ex protagonista del talent show di Maria De Filippi a comunicare sui social di essere risultato positivo ad un tampone molecolare.

Ecco il suo tweet:

Ciao a tutti,
Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al COVID-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia. Vi abbraccio forte! A presto, Aka

Aka7even ha tranquillizzato i fan perché ha detto di sentirsi bene e di essere asintomatico. La kermesse canora si svolgerà dal 1 al 5 febbraio ed il cantante dovrebbe riuscire a negativizzarsi in tempo, così da poter debuttare sul palco del Teatro Ariston con la sua canzone Perfetta così.

Ricordiamo che nel caso in cui uno dei 25 cantanti risulti positivo al Covid, l’artista rimarrà in gara ma senza esibirsi dal vivo. Infatti, andrà in onda un’esibizione registrata delle prove. La procedura sarà la stesso dello scorso anno, quando Irama posto a quarantena ha partecipato virtualmente al Festival.

COMMENTI

TAGS