Sanremo 2024, ecco chi è il favorito per la vittoria finale per gli scommettitori

Ecco le quote dei bookmaker

Renata Febbraio 10, 2024

Sanremo 2024, ecco chi è il favorito per la vittoria finale per gli scommettitori

Mancano poche ore all’attesa finalissima della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. Questa sera su Rai1 andrà in scena la quinta serata della kermesse canora, al termine della quale scopriremo chi sarà il vincitore di Sanremo 2024.

Il conduttore e direttore artistico Amadeus, affiancato da Rosario Fiorello in veste di co-conduttore, accoglierà sul palco dell’Ariston Gigliola Cinquetti, che celebrerà i 60 anni del brano Non ho l’età. Altri ospiti della serata saranno l’étoile Roberto Bolle e gli attori Luca Argentero e Claudio Gioè, protagonisti rispettivamente di Doc – Nelle tue mani e Màkari. In piazza Colombo, invece, si esibirà Tananai, mentre il rapper Tedua tornerà sulla nave Costa Smeralda.

Nell’odierna conferenza stampa è stato anticipato l’ordine di uscita dei 30 Big in gara che si conteranno la vittoria della 74esima edizione del Festival. Stando alle posizioni ottenute finora nelle classifiche parziali, i bookmakers hanno le idee ben chiare su chi possa trionfare. In tal senso, la sfida finale vedrà protagonisti Geolier e Angelina Mango, con la seconda considerata favorita. Alla luce del successo ottenuto nella serata cover di ieri sera – quando si è esibito con Guè Pequeno, Luchè e Gigi D’Alessio – il rapper napoletano si è rivelato un temibile avversario della figlia di Pino Mango.

Secondo i quotisti di Snai e William Hill, Angelina sarebbe leggermente favorita tra 2 e 2,10 rispetto a Geolier, che accorcia e insegue a 2,50 (ieri era a 3.75). Annalisa, invece, sembrerebbe calata, la sua quota che è raddoppiata dal 3,75 di inizio Festival a 7,50. Perdono terreno anche Irama e Loredana Bertè (ieri proposti a 10, ora rispettivamente a 15 e 20). E ancora, Ghali è salito a 25, mentre Mahmood è sceso da 33 a 17: è quindi l’unico cantante ad aver recuperato posizioni.

COMMENTI