Sanremo 2024, serata cover: ecco chi è il favorito per la vittoria secondo gli scommettitori

C’è un protagonista che “non sembra avere rivali”

Luana Febbraio 9, 2024

Sanremo 2024, serata cover: ecco chi è il favorito per la vittoria secondo gli scommettitori

Oggi andrà in onda una delle serate del Festival di Sanremo più attese, ovvero quella delle cover, dove i concorrenti in gara duetteranno con altri artisti.

Come ogni anno, non possono mancare i pronostici su chi vincerà la gara cover e a ipotizzare chi se la aggiudicherà ci ha pensato Agipro, l’agenzia di stampa di giochi e scommesse.

La favorita in assoluto, che ‘non sembra avere rivali’ è Angelina Mango – quotata a 1,65 su Snai – che porterà sul palco di Sanremo la canzone del padre La rondine, insieme al quartetto d’archi dell’Orchestra di Roma. A seguire, invece, Geolier – quotato a 4,50 su Newgioco – che insieme a Guè, Gigi D’Alessio e Luchè canteranno un medley dal titolo Strade.

Al terzo posto i favoriti sono Il Volo – quotati a 7,50 – che intoneranno Who Wants to Live Forever dei Queen assieme a Stef Burns. A quota 10, invece, ci sono ben quattro artisti, ovvero Irama che canterà Quando finisce un amore con Riccardo Cocciante, Loredana Bertè che insieme a Venerus si cimenterà in Ragazzo mio.

E ancora Annalisa che sarà affiancata da La Rappresentante di Lista e il Coro Artemia nell’interpretazione del brano Sweet dream e infine i Negramaro che canteranno La canzone del sole insieme a Malika Ayane.

Ultime due cantanti – quotate a 12 – Alessandra Amoroso che farà un medley con i Boomdabash ed Emma che insieme a Bresh si cimenterà in un medley di Tiziano Ferro.

COMMENTI