Sara Affi Fella Gate, dopo l’intervista dell’ex tronista un amico di Nicola Panico la sbugiarda: le nuove scottanti dichiarazioni!

Stefania 15 Gennaio, 2019

Nicola Panico e Sara Affi Fella

Cinque mesi di silenzio e anonimato per cercare di placare lo scandalo esploso, ed è bastata un’intervista di Sara Affi Fella, sull’ultimo numero del settimanale Chi, per riaccendere tutto in un battito di ciglia. L’ex tronista di Uomini e Donne è ancora un argomento caldo per il web, che vuole capire fino a che punto sono arrivate le menzogne dette durante il suo percorso, in cui diceva di essere alla ricerca di un nuovo fidanzato che le ridonasse il sorriso, ma nella realtà progettava ancora la sua vita insieme a Nicola Panico, con cui ha partecipato a Temptation Island 4.

Ai microfoni di Gabriele Parpiglia, la Affi Fella si è scusata con Maria De Filippi e il suo staff e ha chiesto ai suoi numerosi hater di lasciarle il tempo di riprendere in mano le redini della sua quotidianità, lontana dai riflettori, visto che da tempo è additata ferocemente (QUI per rileggere il post). Inoltre, è ritornata sui social, chiedendo di potersi comportare come tutte le sue coetanee, senza dover leggere continuamente pesanti ingiurie nei suoi confronti (QUI tutti i dettagli).

La parte più importante è, tuttavia, legata a Panico, a cui ha addossato gran parte della responsabilità delle sue azioni, raccontando di aver più volte espresso all’uomo la sua volontà di abbandonare la trasmissione e che è stato proprio lui a convincerla a desistere. Ciò che non riesce ad essere chiaro è se in questi mesi la relazione tra la riccioluta molisana e il 35enne sia continuata o se lei abbia continuato a vedere il calciatore del Torino Vittorio Parigini, a cui ha inviato un pensiero in conclusione dell’intervista.

Chi sembra informato sulla vicenda è il caro amico di Nicola, che più volte è intervenuto in sua difesa all’inizio del gran caos, Maurizio Napolano. Costui ha rilasciato delle importanti dichiarazioni alla rivista di Alfonso Signorini, in uscita domani in tutte le edicole, in cui ha accusato Sara di essersi voluta soltanto ripulire l’immagine, ma di avere ancora tanti scheletri nell’armadio.

Non credetele alla Affi Fella, ha mentito ancora. Si è scusata solo per tornare sui social e la storia con Nicola continua. Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: “Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di me”, mentre l’aveva già fatta e aveva pure scattato le foto. Sara, tempo prima, gli aveva svelato che doveva fare questa intervista perché la sua agenzia le aveva detto che così si sarebbe ripulita l’immagine e avrebbe potuto tornare sui social e le ha permesso di riattivare il suo profilo Instagram, cosa che ha fatto subito dopo. Ma, per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su Nicola.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Pochi istanti fa, su Instagram è comparso un nuovo post di Sara Affi Fella, che ha rinnovato la sua intenzione di voler vivere serenamente senza le interferenze di chi non ha stima nei suoi confronti, riferendosi molto probabilmente anche a Napolano, che fino a qualche settimane fa appariva spesso al fianco del suo ex Nicola.

Instagram - Affi Fella

COMMENTI