Sara Affi Fella e Nicola Panico, l’amico del calciatore rivela: “Da novembre hanno ricominciato a vedersi ed hanno avuto anche rapporti intimi… la carne è carne!”

Stefania 16 Gennaio, 2019

Nicola Panico e Maurizio Napolano

Ieri, in QUESTO post, vi abbiamo anticipato le prime scottanti rivelazioni che Maurizio Napolano, amico di Nicola Panico ha rilasciato al settimanale Chi in merito al Sara Affi Fella gate, che a quanto traspare non accenna ad arrestarsi. L’intervista completa è uscita oggi sull’ultimo numero della rivista di Alfonso Signorini e si è già generato lo sconcerto generale del web per quanto emerso dalle parole del campano.

La scorsa settimana, la Affi Fella aveva scelto Gabriele Parpiglia per rompere il silenzio dopo oltre 5 mesi in cui si era perse quasi totalmente sue notizie: l’intento della riccioluta molisana era quello di chiedere finalmente scusa pubblicamente a Maria De Filippi, al suo staff e al pubblico del Trono Classico, che si era appassionato alle sue vicende, incurante del fatto che lei continuava ad avere una storia con Nicola, al di fuori delle telecamere. In realtà, questa versione è stata sbugiardata da Napolano, che sostiene tutt’altra cosa.

Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: “Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe fatto un’intervista contro di me”, mentre l’aveva già fatta e aveva pure scattato le foto. Sara, tempo prima, gli aveva svelato che doveva fare questa intervista perché la sua agenzia le aveva detto che così si sarebbe ripulita l’immagine e avrebbe potuto tornare sui social. Ma, per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su NicolaSara ha detto che lui la spingeva a mentire a Uomini e Donne, quando in realtà l’aveva lasciata dopo che lei aveva baciato un corteggiatore, Lorenzo. Sara gli disse che senza di lui non poteva vivere, che avrebbe chiamato la produzione per abbandonare il programma, ma in realtà non ha mai chiamato nessuno perché a lei quel gioco faceva comodo.

Quello che ancora non si riesce ancora a capire dopo tutto questo tempo è perché il calciatore campano si sia prestato alla farsa e perché non sia lui a parlare nuovamente degli sviluppi di questa intricata storia.

Sara, quando era sul trono, lo chiamava ogni sera per dire che dopo Uomini e Donne si sarebbero sposati. Continuavano a vedersi di nascosto, mangiavano la pizza a casa mia e, quando lo scorso maggio Luigi, il corteggiatore che Sara aveva scelto, è andato a casa sua per chiudere la loro storia perché non vedeva coinvolgimento, Nicola la aspettava al piano di sopra. Perché ho chiamato io e non Nicola? Perché lui non voleva per una seconda volta smascherare le bugie di Sara: dopo che a settembre è andato a Uomini e Donne a dire la sua verità, ha ricevuto per mesi minacce, telefonate anonime, pressioni.

Dopo le dichiarazioni di Sara, ha ricontattato il suo (?) ex fidanzato per scusarsi.

Sara lo ha chiamato scusandosi e dicendo che lo ha dovuto fare perché quella intervista le avrebbe permesso di riattivare il suo profilo Instagram, cosa che ha fatto subito dopo. Nei giorni scorsi so che Nicola e Parigini si sono sentiti tramite una terza persona e Nicola ha fatto sapere a Parigini che prima il cornuto era uno poi è diventato l’altro: 1 a 1 e palla al centro.

Non solo, a quanto pare si sono rivisti anche a novembre, dopo che Panico si presentò negli studi Elios per dire la sua verità e confrontarsi con la De Filippi e Luigi Mastroianni, scelto dall’ex tronista nella scorsa stagione, con il proposito di conoscersi fuori.

Lo scorso novembre lei si è presentata sotto l’hotel dove vive Nicola e gli ha chiesto di uscire. Si sono appartati in un luogo nascosto e lei gli ha chiesto di non parlare più di loro, perché questa storia le aveva rovinato la vita, e poi gli ha spiegato di avere ceduto alla tentazione di frequentare un giocatore di Serie A (Parigini, ndr) e di averlo tradito con lui, ma di essersi sbagliata e di averlo lasciato. Si sono chiariti, si sono baciati e, da quel giorno, hanno ricominciato a vedersi. Sara gli ha detto che era in difficoltà e aveva bisogno di aiuto, e che solo lui la poteva capire. Stavano al telefono per ore, avevano anche rapporti intimi, la carne è carne. Nicola mi ha detto: “È successo quello che succede fra due persone che sono state insieme, c’è ancora molta attrazione”.

La 21enne ha parlato di aver riscontrato anche dei problemi di salute piuttosto seri, arrivando a parlare di anoressia.

Che io sappia lei è andata dallo psicologo per circa un mese e mezzo, quattro-cinque volte in tutto. E riguardo all’anoressia, Nicola mi ha detto che Sara, quando è nervosa, non mangia, per questo è dimagrita. E che ha sofferto di ansia anche durante il trono di Uomini e Donne.

Che ruolo ha avuto in tutto ciò Vittorio Parigini, attaccante del Torino, che è stato la causa scatenante di questo effetto domino: l’ufficializzazione della relazione di Sara con Parigini ha fatto scattare la rabbia del 35enne, tanto da condurlo a far uscire la verità.

A dicembre Nicola ha scoperto che Sara vedeva ancora Parigini e si è sentito tradito per la seconda volta: ha capito che forse lei si era riavvicinata solo per tenerlo buono, così l’ha lasciata. Se Parigini ha saputo che Sara aveva rivisto Nicola? Gliel’ho fatto sapere io personalmente. A Capodanno, dopo aver visto su Instagram che Parigini scherzava con un amico prendendosi gioco di Nicola, non ho resistito e ho pubblicato una storia in cui facevo capire che forse quello cornuto era lui. Poi gli ho fatto sapere attraverso un amico comune che Sara e Nicola si frequentavano ancora e lui ci è rimasto male e ha lasciato Sara. Lei ha chiesto aiuto a Nicola, dicendogli di negare che si stessero frequentando, ma Parigini non ci ha creduto. A quel punto Sara, disperata, è tornata da Nicola. Si sono rivisti, si sono baciati, è ricominciato tutto.

Intanto, Panico sembra aver commentato così l’intervista del suo (ex) migliore amico.

Instagram - Panico

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – La Affi Fella ha postato, pochi istanti fa, uno sfogo colmo di disgusto indirizzato a Maurizio, in seguito alle sue esternazioni che la coinvolgono in prima persona.

Instagram - Affi Fella

COMMENTI