Hai cercato: gemma
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Vi rendete conto che Gianni Sperti articolando una sola proposizione è riuscito ad insultare biecamente Elga Profili ed leccare profusamente le chiappe di Maria De Filippi? Noi lo sottovalutiamo, ragazzi.. ma è geniale Perchè se nella puntata di venerdì la Sanguinaria -e tutto il cucuzzaro a lei appresso- si è battuta in difesa delle donzelle dell'Under (lasciandoci [']
Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 7/03
Cliccando sul 'continua a leggere' le anticipazioni della puntata del Trono over registrata ieri. Che ne pensate? Da MariaDeFilippi.it: Renata sta meglio ed è tornata, aspetta di sentire l'amico di Angelo dal Brasile' Tre sedie davanti ad Elga per due per nuovi corteggiatori e una per Giuliano che, pur considerandola la più bella donna entrata [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Oggi era giorno di sfilata femminile, il regno della stylist Anahi Ricca Tema? La testimone di nozze e l'unica che posso salvate in questo defilè è Marialuisa, veramente splendida, elegante, con un portamento meraviglioso e uno sguardo di una dolcezza innata Una signora di un altro livello proprio, altro che collo 'che fa bene a coprire' come [']
Fanny dixit
Fanny si rivolge a Rossella Bova e alla sua conoscenza con Renato: 'Io non ho chiesto a nessuno se andava bene, se non andava bene.. mi è piaciuto, me lo sono scelto e me lo tengo, questo è il punto! Cioè, non ha 17 anni, ha 40 anni.. sei una donna matura, ti piace? Non [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Pensate un po'.. è andata a finire che Mary ha snobbato il facoltoso Amleto Lorenzoni e si è interessata a Roberto il povero pensionato Tiè, ben gli sta a coloro -compresi Gianni Sperti e Tina Cipollari che oggi ho trovato davvero fuori luogo nel fingersi interessati a conoscere meglio questa new entry' che ogni qual volta [']
Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 28/02
Cliccando sul 'continua a leggere' le anticipazioni della puntata del Trono over registrata ieri. Che ne pensate? Da MariaDeFilippi.it: Angela apre la puntata e saluta Maria. Argomento immediato la vicenda Domenico/Maria, lei ha chiusa la storia definitivamente, però lui, dopo la scorsa puntata, le ha mandato importanti sms nei quali , fra l'altro le rinnova [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Antonio Jorio per il defilè dello sposo perfetto ha rifiutato il gessato, s'è vestito da gessetto e ha vinto il primo girone di Mister over Che strano, eh Lui -che ha chiesto l'aiuto della stylist- s'è pure premurato suggerire ad Anahi Ricca di vestire gli altri male, ma non ce n'era nemmeno bisogno: fa già da sola Una [']
‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Ma uffa per una volta che mi toccava commentare il Trono over e non vedevo l'ora di poter parlare di quanto mister mascella sfilata alias Antonio Jorio mi si sia rimbambito per Elga Profili che non se lo fila di pezza (girl power!!!! ) mi tirano fuori la centoventordicesima puntata incentrata sull'affaire Amleto Lorenzoni/ Mary Puntata [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Ma pensate che fatica, le giornate di Antonio Jorio Ore e ore passate a calcolare minuziosamente le parole da dosare e organizzare telefonate per crearsi alibi atti a mantenere la permanenza in quello studio Sarebbe un perfetto serial killer, invece è solo un poraccio che ha preso la residenza agli studi Elios Il succo dei suoi [']
Emilio e Lapo dixerunt
Maria De Filippi: 'Emilio e Lapo, padre e figlio. Se non ho capito male è stato Lapo ad accompagnare una volta suo padre e poi ha detto 'Vabbè dai vengo anch'io'..' Emilio: 'Io mi chiamo Emilio, sono fiorentino, vivo vicino a Firenze nelle colline belle con gli ulivi e con tante cose belle, ho un [']








