Hai cercato: gemma

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    'Miss e Mister Uomini e Donne Over 2013'. Se ne sentiva proprio la necessità A quanto pare le gare di ballo hanno annoiato la povera Mary, che non ha certo perso tempo elaborando subito un nuovo sagace escamotage per ridersela di gusto di fronte a tanta ridicolaggine ostentata Ora a suscitare ilarità nella Sanguinaria non sarà [']

  • preview

    Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 21/01

    Cliccando sul 'continua a leggere' le anticipazioni della puntata del Trono over registrata ieri. Che ne pensate? Da MariaDeFilippi.it: Oggi, lunedì 21 gennaio, si è registrata la puntata degli Over. Antonio e Giusy a centro studio, alla fine della scorsa puntata (anticipazioni del 16/1) Barbara, Elga e Mary hanno sconsigliato in modo veemente la nuova [']

  • preview

    ‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Ma menomale che il Trono over lo fanno sempre ad inizio settimana nei giorni in cui generalmente tocca a Chia commentare le puntate perchè qua c'è da uscire pazzi anche più dei troni giovanili! Fortunatamente non mi è toccato commentare la puntata improntata sulla demolizione di Barbara De Santi perchè lì avrei benissimo potuto iniziare [']

  • preview

    Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 16/01

    Cliccando su 'continua a leggere' le anticipazioni della puntata del Trono over registrata oggi, che ha ospitato un divertente quanto involontario siparietto telefonico ad opera di Luciana Littizzetto (per vedere il video cliccate sull'immagine qui sopra) Che ne pensate? Da MariaDeFilippi.it: Oggi, mercoledì 16 gennaio, si è registrata la puntata degli over, aprono Rosetta e [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Maria De Filippi non è ancora andata in menopausa, e la puntata di oggi lo ha reso più che evidente anche a quei pochi che ancora avevan dei dubbi in merito Vestita come una homeless, premette che lei usa lo stesso sistema con tutti e non fa mai due pesi e due misure () e racconta [']

  • preview

    Remo Proietti e Manuela dixerunt, Tina Cipollari respondit

    Remo Proietti dopo il ballo con Manuela: 'Allora, così facciamo magari.. salviamo la faccia, facciamo più bella figura e usciamo insieme, così facciamo la signora Tina contenta..' Tina Cipollari: 'Salviamo la faccia?! No.. Cioè, c'era bisogna di fare prima il complotto e poi salvare la faccia..' Manuela: 'Scusa Maria, ma sono una persona troppo precisa [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Quel 'Salviamo la faccia, facciamo più bella figura e usciamo insieme..' pronunciato oggi da Remo Proietti dopo il ballo con Manuela nella hit parade delle dichiarazioni UominieDonniane più romantiche è seconda solo al celebre 'Ti scelgo perchè è giusto che finisca così' di Costantino Vitagliano E la cosa più tremenda è che la rossa non ha [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Era ovvio. Dopo una puntata tosta e stimolante come quella di ieri, oggi non poteva che esserci il contrappasso Un intero pomeriggio a parlare del triangolo Giuliano Giuliani ' Monica Benetton ' Orazio Catania, che ve lo raccomando Primo, come cacchio erano vestiti i due innamorati? Tra capelli piastrati e accessori carnevaleschi, m'è toccato quasi rivalutare i [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Donne cazzute e femminismo a gogo. Questa puntata andava registrata Prima Fanny e poi Elga Profili hanno ristabilito l'ordine naturale delle cose: alle donne con le palle non gliela fa nessuno Dopo puntate su puntate di uomini discutibili, imbarazzanti e pure un po' bavosi, interessati solo a saltellare da pischelletta a pischelletta, ci volevano due femminone [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Già tornare all'opera dopo le feste natalizie è drammatico, se poi mi mandano in onda puntate mattone come questa, con interminabili ed entusiasmanti digressioni sulla nebbia e le balere dell'Umbria peggio me sento La registrazione si apre con Rosetta tra le lacrime che -seduta accanto a Mary' ha ricordato Giuseppe Grieco, venuto a mancare il 22 [']