Hai cercato: morgan
‘X Factor’: l’opinione dei nostri utenti
Allora. Mi ci vuole uno zabaione. È venerdì e l’ho guardato in streaming, anche se voi leggerete tutto questo solo lunedì. Perché poi riparto. Perché sì, si torna in Emilia. Stavolta per i Bastard Sons of Dioniso in concerto. E prima di lanciarmi su questa maratona allucinante è OPPORTUNO l’angolino pubblicitario. È USCITO IL NUOVO [']
‘X Factor’: l’opinione dei nostri utenti
Buongiorno a tutti gli appassionati di xfactor, torno in veste di supplente della nostra Bluejean che al momento è andata a seguire il caro Nevruz di cui, almeno io, attendo buone nuove. Ma passiamo ad occuparci dell’Xfactor presente visto che, dopo ben quattro puntate di casting, variamente denominati, siamo finalmente giunti a conoscere gli effettivi [']
‘X Factor 5′: l’opinione dei nostri utenti
Buongiorno. Bootcamp. Paroletta magica che mi ricorda tante belle cose: i Kymera magri magri, Nevruz che tenta di sedurre la Tatangelo facendo Massimo Ranieri, una certa ragazza indemoniata e bellissima che urlava Helter Skelter nel microfono… Sigh. Era poco più di un anno fa. Ma andiamo a incominciar. VORTICI SPAZIO-TEMPORALI E OMBRETTI DA UN ALTRO [']
‘X Factor 5’: l’opinione dei nostri utenti
Buongiorno! Ciao, Isa, ciao Chia, ciao Loulou, ciao Veronica, ciao Diamantina, ciao Vale, ciao Laurafab (torna!), ciao a tutta la vecchia guardia e pure a quella nuova, che avrà la disgrazia di imparare a conoscermi. Ebbene sì. Rieccomi a commentare X Factor 5 finché il Cielo ci darà le puntate in chiaro. Entusiasmo: minore rispetto alle [']
Fattore M: spazio dedicato a Marco Mengoni con tutte le principali novità sulla sua carriera
Buongiorno gente! :emo14 Diversamente dall'ultima rubrica in questa settimana Marco si sta dedicando interamente alla preparazione del prossimo tour quindi non lo si è visto praticamente da nessuna parte. In compenso,però,c'è spazio per poter recuperare un paio di cosette interessanti che la scorsa settimana ho dovuto tralasciare a causa dell'eccesso di materiale pubblicato,e per poter [']
‘X Factor’: l’opinione degli utenti
Dai commenti ecco l'opinione della nostra CrazyDiamond9: Ieri sera son crollata dal sonno, ma ho visto tutta la puntata Dunque in generale son rimasta soddisfatta della qualità tecnica della puntata, non sono un’esperta ma mi è sembrata molto buona, meno soddisfatta invece dei “talenti”, non so se per colpa di questi, che non mi son sembrati [']
Mara Maionchi: “Nessuno mi può giudicare”
Nessuno può osare dire il contrario: la televisione italiana in Mara Maionchi ha trovato un tesoro nascosto. La verve della discografica senza peli sulla lingua ha contribuito alla consacrazione di X Factor, talent che ora è passato su Sky (dove torneranno sia la Ventura che Morgan). Per la Maionchi, che ha abbandonato il Titanic prima [']
Visto che coppie
Visto dedica le due pagine del suo settimanale alle coppie di cui si è parlato maggiormente in questa settimana. Tra una Barbara Berlusconi e un Morgan, fa capolino Federico Romano mano nella mano con una mora'sarà il suo nuovo amore? Fonte: Visto