Hai cercato: riccardo guarnieri
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 6/03/23
E' sempre strano tornare a commentare Uomini e Donne dopo un'imprevista pausa nella programmazione. Lo è stato ai tempi della pandemia, quando tutto si fermò improvvisamente e al momento di riprendere ci siamo trovati davanti Gemma Galgani e Giovanna Abate alle prese con le chattate cringe con Sirius e l'Alchimista, ed è andata così anche [']
Uomini e Donne, Antonella Perini innamorata di Luca Panont: “Ecco quando ho capito che non riuscivo più a stare senza di lui!”
Luca Panont e Antonella Perini hanno recentemente lasciato insieme Uomini e Donne dopo circa tre mesi di conoscenza. L'imprenditore quarantacinquenne, poco prima della pausa natalizia della trasmissione, aveva ammesso di essersi quasi innamorato dell'ex modella. Lei, dal canto suo, ha accolto la dichiarazione del Cavaliere, dopo aver chiuso poco tempo prima la conoscenza con Armando [']
Anticipazioni Uomini e Donne 19/02/23: Carola Carpanelli si dichiara a Federico Nicotera
Si è registrata questo pomeriggio una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show più seguito della televisione italiana. Riflettori subito puntati sul trono di Federico Nicotera. Avrà fatto la sua scelta il bel ricciolino moro? Possiamo scoprirlo dalle anticipazioni fornite come di consueto dalla pagina Instagram UominieDonneClassicoOver del blogger Lorenzo Pugnaloni: Maria De [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 17/02/23
Com'è che era il detto? 'Il troppo stroppia', giusto? Ecco, direi che 'sta tornata di troni ha stroppiato da mo. Se la puntata di Uomini e Donne di oggi fosse andata in onda un paio di mesi fa, le esterne di Lavinia Mauro mi sarebbero piaciute parecchio. Lei che finalmente depone le armi, che si [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 14/02/23
Facciamo la doverosa premessa sulla puntata di Uomini e Donne di oggi: sì, sono tutti ridicoli, sì, è stato un siparietto squallido, sì, si è scesi in basso, sì, è tv spazzatura, sì, manca la dignità, il decoro ecc ecc ecc. Ecco, premessa fatta. Detto questo'IO HO ADORATO la puntata, scusate, devo ammettere le mie [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 10/02/23
Regà, siamo tutti d'accordo che il trono di Federico Nicotera all'alba del 10 febbraio sia diventato OGGETTIVAMENTE e INCONTROVERTIBILMENTE ridicolo? Cioè, che lui non mi abbia mai convinto fin dall'inizio lo sapete. L'ho sempre trovato discretamente fastidioso, terribilmente egocentrico e pure abbastanza arrogante. Uno che pensa di essere infallibile e sta sempre col dito puntato [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 8/02/23
La vedete l'inquadratura della foto qui sopra? E' esattamente questo che io pretendo di vedere nelle prossime puntate di Uomini e Donne! Quando vanno in onda le esterne, nei quadratini in basso vengono ripresi solo tronisti e corteggiatori e invece oggi, con questa inquadratura allargata su Robertona Di Padua che guarda spazientita l'esterna tra Nicole [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 7/02/23
Per me una puntata INTERA di Uomini e Donne a sentire le chiacchiere STERILI, totalmente STERILI, di gente che alla fine non arriva MAI ad un punto, è da considerarsi al pari delle torture cinesi. MA CHE DUE PALLE, MA CHE DUE GRANDISSIME PALLE! No, davvero, ma noi dopo pranzo ci colleghiamo su Canale 5 [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 3/02/23
Certo che è mooooolto facile fare gli splendidi quando si ha tutto lo studio di Uomini e Donne (opinionisti compresi) a favore, eh. Specie se davanti a te hai dei capri espiatori perfetti come Biagio Di Maro o Riccardo Guarnieri. Lì è proprio come sparare sulla Croce Rossa, a livello Pro però. E mentre loro [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 30/01/23
Madre mia, ma che plot twist INCREDIBILE sarebbe vedere Sua Maestà Tina Cipollari contendersi davvero quel Claudio con Gemma Galgani? Così, puro sadismo uominiedonniano. Giusto per il gusto di vederla rosicare di bbbestia, stellina. Cioè, per la dama sarebbe una battaglia persa in partenza, s'intende. Come potrebbe andare diversamente, contro il frutto proibito (cit.) dallo [']









