Hai cercato: uomini e donne
Barbara Barbieri ha un nuovo flirt? (foto)
Dalla fanpage ufficiale di Barbara Barbieri su Facebook: AGGIORNAMENTO: Dalla mail: Gentili Isa e Chia Mi chiamo Matteo Giacomo e sono socio di un locale in provincia di Modena. Qualche sera fa è venuta da noi come ospita di una festa di compleanno, un personaggio che mi sembrava di aver già visto, dopo una breve brevissima indagine, [']
Waima Vitullo di Mammoni: “Sono la mamma più sexy d’Italia!”
Waima Vitullo, pretendente di Antonio De Martino nel programma Mammoni, rivela: 'Sono stata sette anni con un mammone: mi paragonava sempre a sua madre. E mi ha tradita! All'inizio gli uomini sono attratti dalle belle donne, ma poi diventano gelosi e preferiscono le bruttine casalinghe. Dopo la morte di mio padre, ho conosciuto un ragazzo [']
Antonio Jorio e Barbara De Santi si sono già lasciati?
Care Isa e Chia, sempre che ci interessi, la storia tra Antonio Jorio e Barbara De Santi sarebbe gia' finita a quanto dichiarato dagli amici di lei..ma guarda un po' che strano eh? AJAS ( clicca sull'immagine una prima e poi una seconda volta per ingrandirla)
Il red carpet degli MTV Movie Awards 2012: foto
Ciao ragazze vi mando questo articolo con le foto delle star principali che hanno sfilato sul red carpet degli MTV Movie Awards 2012' A mio parere tra le donne Charlize Theron è la più bella di tutte e tra gli uomini quel figo di Channing Tatum!!!Elisa Da Gossip MSN: Domenica 3 giugno il Gibson Amphitheatre di [']
Giuliano Giuliani dixit
Giuliano:' Mi manca l'amore, io quando entro a casa alla sera che sono solo sento.. mi sento solo. Mi manca una compagna. Ma io sono pronto ad essere innamorato, sono pronto, ho il cuore aperto. Io mi auguro di trovare la donna giusta, di poter trovare una donna che possa riempire il vuoto che ora [']
Teresanna Pugliese dixit
Teresanna Pugliese nella lettera a Francesco Monte: 'Il mio impegno oggi sei tu, ti proteggerò sempre, ti accompagnerò sempre, ad ogni mancancanza ti chiederò 'la senti quella cosa?!' quella cosa magica che si chiama amore. Tu ci sei, ci sei sempre stato e scusa se hai aspettato tanto..Ma ti avrei raggiunto comunque e dovunque.'
Teresanna Pugliese dixit
Teresanna Pugliese nella lettera scritta a Francesco Monte: 'Sono certa che c'è qualcuno lassù che ha pensato a noi due. Il nostro essere uniti e la forza della fede mi danno questa convinzione.' ( :red )
Teresanna Pugliese dixit, Francesco Monte respondit
Teresanna Pugliese: 'Mi ha detto 'Ti amo..'. Ce lo siamo detti ieri per la prima volta.. Io gli ho sempre scritto 'ti' puntini sospensivi.. Poi ieri ho preso un sospiro, ho detto 'o adesso o mai più, Teresà' , te lo giuro! E noi abbiamo discusso su questa cosa, del fatto che abbiamo fatto difficoltà [']
Maria De Filippi dixit, Francesco Monte e Teresanna Pugliese responderunt
Maria De Filippi: 'Allora Francesco, come va? Spiegaci tu!' Francesco Monte: 'Come va? Beh sta andando benissimo, sta andando alla grande!' Maria: 'Litighi?' Francesco: 'Be,h abbiamo avuto solo una piccola litigata durante il viaggio però ci può stare..' Teresanna Pugliese: 'Non è vero Maria, litighiamo spesso..' Francesco: 'Ma daiii!' Maria: 'Ma mi dicono che è [']
Maria De Filippi dixit, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto responderunt
Maria De Filippi: 'Allora Cristian, come va?' Cristian Gallella: 'Tutto bene dai, con questo idillio d'amore dovrei dire il contrario no? Va tutto male?' Tara Gabrieletto: 'No, va bene, va bene.. è bravo, è bravo..' Cristian: 'Bravo mica tanto..' Tara: 'Sembra quasi strano.. Cioè devo ancora entrare nell'ottica.. anche dopo quasi 3 mesi..' Maria: 'Perchè [']









