Hai cercato: uomini e donne
Maria De Filippi dixit, Edda respondit
Maria De Filippi: 'E il bacio a stampo dov'è avvenuto?' Edda: 'Si, in macchina!' Maria: 'In macchina Edda? Ma in macchina come i diciottenni?' Edda: 'Eh, l'autista c'ha detto 'ma fai come fossi a casa tua!'..' (Edda -inside- è giovane e biricchina :emo14 )
Cristian Gallella dixit
Cristian Gallella: 'E la cosa peggiore è quando lei mi dice 'Tu sei uno mondano' ,lei a me me lo viene a dire quando io in discoteca ci vado perchè mi pagano, non ci vado perchè ci voglio andare per farmi vedere quando poi invece è proprio lei che ci va tre o quattro volte [']
Tara Gabrieletto dixit
Tara Gabrieletto: 'Qualsiasi cosa che dico o che faccio o che non faccio per Cristian è comunque sbagliato! E non sono sbagliata io, è sbagliato lui perchè io non ho niente che non va, a me piaccio così! sto esaurendo.. sto esaurendo.. tu mi hai detto di guardare sempre il meglio! Dimmi come faccio a [']
Francesca Pierini dixit, Alessio Lo Passo respondit
Francesca Pierini: 'Se mi piace una persona non provo interesse a conoscerne un'altra..' Alessio Lo Passo: 'Allora perchè in studio mi guardi?' Francesca: 'Io ti guardo? Tu mi guardi! Io mi sento osservata e..' Alessio: 'Ti guardo io e mi guardi anche te!' (Francè, e dagliela una possibilità ad Alessio.. tanto peggio del Gallella non [']
Cristian Gallella dixit
'La lettera ha sicuramente dei contenuti forti, nessuno dice il contrario.. il fatto che non c'è, questo mi fa pensare tanto, il fatto che lei possa aver scritto questa lettera e sia convinta del fatto che deve rimanere a casa lo trovo giusto perchè poi.. va bene, rimani a casa valuta se veramente Cristian è [']
Francesca Pierini scrive..
Dopo il salto, le parole di Francesca Pierini dopo la scelta di Cristian Gallella.. :fischia Chi non vuole rovinarsi la sopresa, salti il post 😉 UPDATE: Aggiunto un commento di Francesca riguardante Alessio Lo Passo Che ne pensate? :roll
Tara Gabrieletto scrive…
IL POST IN QUESTIONE FA RIFERIMENTO ALLE ANTICIPAZIONI DI PUNTATE NON ANCORA ANDATE IN ONDA. CHI VUOLE SAPERNE DI PIù PUò CLICCARE SUL 'CONTINUA A LEGGERE' 😉 Ciao ragazze guardate cosa ho trovato sulla pagina ufficiale di Tara. A quanto pare per la neo-coppia ci sarà un bel viaggetto. Always
Tina Cipollari dixit
Tina Cipollari rivolgendosi a Francesco Monte: 'Prenditi le tue responsabilità! No 'La colpa è di Tina!', vergognati pure te! Tu non sai prendere una decisione, sei un perenne indeciso, non sai quello che devi fare della tua vita e la colpa è di Tina? Ma cresci!' ( :ave :ave :ave )
Teresanna Pugliese dixit, Emiliana Carli respondit
Emiliana Carli: 'Una persona pulita stavo dicendo..' Teresanna Pugliese: 'Eh allora, Franca! Franca! Io e te non ci conosciamo quindi 'pulita' fai riferimento a chi conosci tu, non te lo consento, ok? Non perchè lui ha detto che tu stai a 10 io sto a zero tu stai su un piedistallo! Non te lo consento! [']
Francesco Monte dixit,Teresanna Pugliese respondit
Teresanna Pugliese: 'La mia non è stata una forma di pentimento, non rinnego quello che ho fatto.. semplicemente mi sono chiesta perchè tante volte tu mi sei tornato davanti ,Francesco'.perchè tante volte io t'ho pensato, perchè tutto continuava a girare intorno al tuo nome'' Francesco Monte:' Quando è finita diciamo definitivamente?' Teresanna: 'E' una storia [']









