Hai cercato: uomini e donne
Hermann dixit
'Tu hai fatto una cosa importantissima, perchè se questo sono io e questa sei tu, tra noi due c'è una distanza e praticamente tu per assaporare devi fare un salto nel vuoto perchè per passare da te a me devi entrare nel non-noto, e il non-noto in genere fa paura.. Invece tu non hai avuto [']
Luigi dixit
Luigi: 'Mimma, io non ho il controllo delle cose, ho te che è diverso! Punto! Ok? Cioè, non mi va di rivangare 40 giorni, o 50 giorni! Non mi interessa! Non mi interessa tutto il contesto! Io voglio stare in trasmissione voglio parlare con te, voglio parlare dell'oggi, perchè non lo fanno? Ma ti sei [']
Tinì Cansino dixit, Tina Cipollari respondit
Tina Cipollari: 'Scusa Hermann di che segno sei mi chiedeva Tinì..' Hermann: 'Sagittario!' Tinì Cansino: 'E' un centauro! Metà uomo, metà cavallo!' Tina: 'Ah ecco.. infatti vedevo qualcosa di strano!'
Antonio Jorio dixit
Antonio Jorio: 'Perchè non c'avevo qualche anno de più, che me fidanzavo con te, Edda?' (Perchè deve ancora nascere l'uomo che frega Edda, tranquillo)
Antonio Jorio dixit
Antonio Jorio: 'Qui bisogna che torniamo ad essere veramente bastardi, Tina, che qui ce dormiamo, eh! Qui dormiamo veramente eh!'
Bruno dixit
Bruno: 'Mi alzo per ballare, non la volevo neanche morta invitare a ballare, mi alzo la invito, mi prende mi mette le braccia al collo, scusami la scena Maria perchè mi viene dal cuore o dal fegato che è peggio, e mi dice 'Finalmente'.. Alina, ma finalmente de che?! Che sei na falsa!'
Luigi dixit
Luigi: 'Antonio senti fai un passaggio lineare e conciso. Tu fai l'oratore io te l'ho detto l'altra volta. Io so interfacciare con tutti quindi so interfacciare anche con te in questo momento. Io non t'ho toccato ,siamo arrivati al punto di toccarci semplicemente perchè tu hai puntato il dito ad una donna e per due [']
Franca Seidita dixit
Franca: 'Ma dove siamo? Ma che mondo siamo? Ma che uomini ci sono? Guarda, qui ho trovato tutto,un pizzico di felicità,una casa, tutti che mi voglio bene ma.. sono troppo umiliata. a questo punto sono troppo umiliata.'
Alessia Cammarota dixit
Emiliana Carlo:'Prima era quella combattiva, lei ha guadagnato punti.. io ne farò di più.. e adesso? Ti arrendi?' Alessia Cammarota:' Non è che ne fai di più, io gli ho detto una frase a lui : ' Quando mi renderò conto che non posso arrivare più a nulla io mi tiro indietro, torno al posto [']
Alessio Lo Passo dixit
Alessio Lo Passo riferendosi a Francesca Pierini: 'Io in studio la guardavo e anche lei mi guardava secondo me.. o è strabica!'








