Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina a Wanda Nara e Mauro Icardi

Negli ultimi giorni ha impazzato il gossip sulla coppia, dopo i loro botta e risposta via social

Franci Ottobre 26, 2021

Il gossip riguardante Wanda Nara e Mauro Icardi sta catturando l’attenzione di un foltissimo pubblico. E anche la giornalista Selvaggia Lucarelli ha deciso di dir la sua sulla coppia già negli scorsi giorni.

Un tradimento di Mauro, la rabbia di Wanda e poi la decisione di divorziare della coppia sono tutti dettagli raccontati a mezzo social anche dai diretti interessati stessi, che sin dal primo momento, seppur non direttamente, non hanno lesinato dettagli per i più curiosi.

Dopo l’ultimo post della Nara, in cui confermava la decisione di divorziare dal marito, ecco arrivare un nuovo attacco da parte della Lucarelli attraverso Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Perfetto. Dopo due settimane di sceneggiata a cui non ha creduto nessuno con epiteti rivolti solo all’amante di lui e non a lui, Wanda Nara scrive l’ultima pagina del manuale Messaggi diseducativi for dummies annunciando la pace così: ‘Non ho niente se non sono con lui‘” – ha scritto la Selvaggia -. E certo. Siamo niente, fuori dalla coppia. Adesso attendo, che so, l’elogio della violenza domestica e poi “Mauro è un po’ vivace, ma pure voi, con quelle gonne corte…”. Il dito della giornalista è stato inequivocabilmente puntato contro Wanda. E chissà che proprio la diretta interessata non decida di replicare all’attacco che le è stato rivolto.

COMMENTI