Silvia Provvedi, il suo ex Federico Chimirri (che abbiamo visto anche a ‘Uomini e Donne’) scambiato per boss mafioso: l’amaro sfogo con ‘Le Iene’ (Video)

Ludovica 28 Giugno, 2020

Silvia Provvedi

Dopo l’immensa gioia per la nascita della sua piccola Nicole, Silvia Provvedi è stata travolta da un ciclone a causa dell’arresto del compagno, nonché padre della sua bambina, Giorgio De Stefano. Dopo alcuni giorni di silenzio, la deejay è intervenuta via social ieri per ringraziare tutti quelli che le hanno mandato messaggi di supporto e per esprimere la sua vicinanza a De Stefano.

Sono stati tanti i siti e le testate giornalistiche di gossip che in questi giorni hanno riportato la notizia e, suo malgrado, a trovarsi in un certo senso coinvolto è stato anche un ex fidanzato di Silvia. Stiamo parlando di Federico Chimirri, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il ragazzo, infatti, è stato da molti portali scambiato per Giorgio tanto che, diversi articoli sulla vicenda, sono stati accompagnati da una vecchia foto che ritrae insieme lui e la Provvedi.

Questo scambio di persone, dovuto anche alle poche foto di De Stefano sul web, ha provocato un grosso danno al Chimirri che ha voluto rilasciare delle dichiarazioni a Le Iene (QUI) proprio in relazione all’accaduto:

Ciao a tutti, mi chiamo Federico Chimirri e sono un deejay ed un imprenditore. Nel 2108 ho iniziato e terminato una relazione con la signorina Silvia Provvedi. Dallo stesso 2018 non ho più alcun rapporto con lei. Pochi giorni fa è uscita la notizia dell’arresto del suo attuale compagno e tantissime testate giornalistiche, blog, pagine Instagram, hanno allegato agli articoli una foto mia. Sotto al titolo ‘Arrestato un boss dell’andrangheta‘. Certamente dopo questi articoli centinaia di persone hanno cominciato a contattarmi. Ho avuto tantissimi problemi a livello lavorativo perché mi sono state cancellate delle date per questo problema. Ho dovuto dare spiegazioni a tante persone ed io ho una famiglia, ho un figlio. Voglio lamentare la superficialità di questi giornalisti che non hanno verificato. Voglio ringraziare Le Iene per avermi dato la possibilità di far capire alle persone chi sono veramente.

Che ne pensate dell’amaro sfogo di Federico?

COMMENTI