Silvia Provvedi pubblica le immagini del regalo mandato per il loro anniversario dal fidanzato Giorgio De Stefano che la rassicura: “Non ho paura” (Video)

Carola 11 Settembre, 2020

Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano

Sono passati ormai tre mesi dall’arresto di Giorgio De Stefano, il fidanzato di Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella, ma nonostante le difficoltà e la lontananza i due hanno deciso di continuare la loro relazione e Giorgio non manca di fare sentire la sua vicinanza alla compagna, dalla quale ha avuto la loro bambina Nicole.

Nonostante Silvia abbia sempre voluto mantenere il massimo riserbo sulla questione e non rilasciare alcuna dichiarazione in proposito dell’arresto del fidanzato, in occasione del loro secondo anniversario la cantante ha voluto condividere su Instagram il dolce pensiero che Giorgio le ha rivolto:

La Provvedi ha mostrato nel video prima il biglietto che gli è stato recapito dal fidanzato, in cui sono riportate le parole della canzone di ArisaMeraviglioso Amore Mio’ e poi una romantica dedica d’amore:

Meraviglioso Amore Mio, meraviglioso come un quadro che ha dipinto Dio con dentro il nostro nome. Stringiti forte su di me così non ho paura. Grazie di esistere, buon anniversario vita mia. Tuo Giorgio.

Poi, Silvia, ha fatto sapere ai fan che insieme al biglietto le è stato recapitato anche un mazzo di rose rosse e nella storia ha aggiunto la didascalia “2 anni di noi, più forti di prima”, a conferma che il loro amore è in grado di resistere a tutto.

COMMENTI