Simona Ventura costretta ad lasciare Citofonare Rai2: “C’ho provato, ma…”

La conduttrice si è mostrata nuovamente in video con la paralisi facciale

Renata Aprile 14, 2024

Simona Ventura costretta ad lasciare Citofonare Rai2: “C’ho provato, ma…”

Lo scorso 7 aprile Simona Ventura, nel corso del consueto appuntamento con Citofonare Rai2, aveva raccontato di essersi svegliata con una paresi facciale.

Da ieri ho mezza faccia bloccata. Non è niente di che, è il freddo, mi sto curando. Ragazzi succede, l’importante è che è assolutamente transitorio. Mai mollare“, aveva rassicurato la conduttrice, che aveva anche spiegato di essersi sottoposta a degli esami medici. Da questi ultimi era emersa una paralisi del settimo nervo cranico facciale. “Ho iniziato le cure con il cortisone, per almeno una settimana. Sto prendendo anche un anti virale, perché potrebbe essere partita un’infiammazione. E anche vitamine“, aveva aggiunto Simona.

Tuttavia, durante l’odierna puntata di Citofonare Rai2, la protagonista della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle ha abbandonato lo studio. Simona, che ha preferito indossare occhiali da sole, dopo l’anteprima che precede TgSport, ha annunciato: “Mi sento di andare a riposo“. La collega Paola Perego ha quindi sottolineato:

Lasciatemi dire che la mia compagna di viaggio, nonché amica, è veramente stoica, perché nonostante abbia avuto questa paresi, che è una cosa non grave, che si risolverà, ecc…è venuta comunque qui, ma adesso è in difficoltà. Non so quante donne dello spettacolo sarebbero comunque venute a lavorare così…

L’ho fatto, c’ho provato, però Paola mi sento di andare a riposo. Quindi so che farai benissimo anche senza di me“, sono state le parole di Simona, che ha poi dato appuntamento a domenica prossima. “Deve andarsi a riposare perché molto fa anche lo stress“, ha detto infine la collega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

COMMENTI