‘Skam Italia’, Ludovico Tersigni e quella frase rivolta a Ludovica Martino che fa sognare i fan!

Martina 4 Giugno, 2020

Ludovico Tersigni e Ludovica Martino

Skam Italia ha appassionato e continua ad appassionare il pubblico di Netflix! La quarta stagione, uscita lo scorso 15 maggio, ha chiuso il cerchio delle avventure di un gruppo sempre più affiatato di adolescenti romani, che finendo fianco a fianco il liceo sono pronti ad affrontare le temibili sfide del mondo dei grandi.

Una serie tv, remake dell’originale norvegese, che ha raccontato con tatto e garbo le problematiche, le difficoltà, gli amori e le delusioni di un gruppo di giovanissimi, e che il pubblico da casa non sembra pronto ad abbandonare, dato che continua a chiedere a gran voce una nuova stagione.

In attesa di sapere se rivedremo presto sullo schermo Sana, Martino, Elia, Gio, Eva, Federica e tutti gli altri, il cast si è riunito virtualmente per rivedere e commentare insieme i momenti salienti dell’ultima stagione, e Netflix ne ha condiviso un breve estratto sui suoi social per la gioia di tutti gli amanti della serie di Ludovico Bessegato.

Tra scherzi, risate e simpatiche prese in giro, c’è un momento in particolare di tutto il video che ha catturato l’attenzione dei telespettatori, e che coinvolge due amatissimi attori della serie, Ludovico Tersigni e Ludovica Martino. Si tratta della scena che ha per protagonista proprio Giovanni, che – al telefono con Federico Canegallo che ha tutte le intenzioni di riconquistare Eva – esclama: “Io sono due anni che aspetto, mettiti in fila!”. Una dichiarazione d’amore che a quanto pare non ha lasciato indifferente Ludovica, che emozionata ha commentato: “Questa è la battuta della vita, è la mia battuta preferita in quattro stagioni, una roba che dici ‘ma perché non ho un fidanzato così?’”. Immediata la replica di Tersigni, che ha chiosato con un semplice ma efficace: “Potresti Ludo.

Inutile dire che questo fugace scambio di battute tra i due attori ha mandato in visibilio i fan della coppia, che li vorrebbe insieme fin dalla prima stagione – dedicata proprio a loro – anche fuori dal set!

Ci sarà davvero qualche possibilità per un lieto fine tra Gio e Eva anche nella realtà? Vi piacerebbe vederli insieme?

COMMENTI