Pechino Express
Sonia Bruganelli nel cast di Pechino Express 13? Ecco con chi potrebbe fare coppia, l’indiscrezione
A rivelare il retroscena è stato Hit su Affari Italiani
Stefania S 03/09/2025

La tredicesima edizione di Pechino Express è ancora lontana, ma nelle ultime settimane stanno uscendo i primi rumor sui possibili concorrenti.
Gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza avevano riportato la notizia secondo cui due ex protagonisti del Grande Fratello si erano presentati ai provini (ve ne avevamo parlato QUI):
Due ex concorrenti del Grande Fratello – molto amici anche fuori dalla Casa – avrebbero sostenuto in gran segreto il provino per la prossima edizione di Pechino Express.
L’adventure game di Sky tornerà in onda l’anno prossimo e secondo Hit di Affari Italiani in lizza per partecipare ci sarebbe anche Sonia Bruganelli che, stando ai rumor, potrebbe prendere parte allo show insieme al figlio Davide Bonolis:
Pechino express 2026 con Sonia Bruganelli e il figlio Davide Bonolis. Il retroscena. Infatti ci giungono voci di possibili coppie di concorrenti che ambirebbero a partecipare al celebre show. Una di queste di cui abbiamo avuto modo di intercettare la probabile partecipazione sarebbe formata da Sonia Bruganelli in coppia con l’adorato figlio Davide Bonolis. Pare che l’ex concorrente di Ballando con le stelle sarebbe entusiasta di partecipare a questo adventure game e quale partner migliore se non il figlio Davide Bonolis? Li vedremo calcare insieme le impervie strade di Pechino Express? Lo scopriremo molto presto.
Non sarebbe la prima avvenutura televisiva per Sonia che l’anno scorso ha deciso di partecipare al noto dance show di Rai Uno Ballando con le Stelle.
La sua partecipazione è stata oggetto di molte critiche nel corso delle puntate, gli screzi con la giudice Selvaggia Lucarelli hanno portato all’abbandono dello storico maestro Angelo Madonia (attuale compagno della Bruganelli).
Il rapporto tra Sonia e Davide è sempre stato molto forte, nel corso di una recente intervista l’ex opinionista del Grande Fratello ha confessato che la presenza di suo figlio è stato fondamentale in alcuni momenti difficili:
Le cose preferite di mio figlio? Non vorrei che sembrasse un maschio basico, ma direi: il calcio, le ragazze e poi la mamma! Il suo più grande difetto? Lui è troppo sensibile. Lui mi ha aiutato nel secondo momento più difficile della mia vita. L’ho avuto subito dopo Silvia e mi ha aiutato a vivere con più leggerezza e poi ho avuto un periodo importante di depressione, lui era piccolo e venne a letto da me e mi disse ‘mamma ma tu mica muori?’. Lo vidi perso ed è stato l’inizio della mia volontà di rialzarmi. Io e lui siamo sempre stati legati e sempre stati di supporto l’uno con l’altra. Io sono la mamma ed è naturale che ci sia per lui, ma devo dire che anche lui c’è sempre stato per me nei momenti più complicati.









