Sonia Bruganelli e Flora Canto, ecco il motivo per cui è finita la loro amicizia

A svelare il retroscena ci ha pensato Dagospia

Giusy Agosto 7, 2022

Sonia Bruganelli e Flora Canto, ecco il motivo per cui è finita la loro amicizia

Può bastare una battuta ironica a mettere fine a un’amicizia? A quanto pare sì. Sembrerebbe infatti che Sonia Bruganelli e Flora Canto non sia più amiche. Pomo della discordia: l’aereo privato.

Ma facciamo un passo indietro. Circa un mese fa l’opinionista del Grande Fratello ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva a bordo di un aereo privato, con una didascalia alquanto provocatoria, tale da creare un putiferio fra il popolo del web:

Giuro che prima o poi la smetto… per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio. Per critiche o rimostranze scrivete sotto (come sempre).

Fra i tanti commenti, uno è saltato subito all’occhio, non tanto per la frase, simile a molte altri, quanto per il mittente: l’amica Flora Canto. La neo moglie di Enrico Brignano ha risposto con una battutina piccata:

Ma fa benissimo! Anche io con i soldi di Paolo viaggerei solo con un aereo privato! Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi.

Nessun cat fight, ma stando a quanto dichiarato dalla produttrice, che rivedremo al Gf Vip, le due donne non sono più amiche.  Di recente, infatti, Sonia nel rispondere ad alcune domande dei suoi follower, ha confessato di non vedersi più con la Canto:

Siamo state amiche, ora non ci vediamo più. Le cose nella vita cambiano.

Ma cosa è cambiato esattamente? A svelare il retroscena ci ha pensato Dagospia, il portale di Roberto D’Agostino:

Preferisco pagare un aereo privato piuttosto che passare ore in aeroporto” aveva scritto Sonia Bruganelli scatenando gli “webeti”. Flora Canto aveva commentato: “Anche io con i soldi di Paolo (Bonolis) viaggerei solo con un aereo privato. Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi”. Risultato? La fine di in amicizia. E al matrimonio tra la Canto e Enrico Brignano i “bruganolis” non c’erano.

COMMENTI