Sossio Aruta conferma la rottura con Ursula Bennardo e spiega perché ha rimosso il post in cui lo annunciava

L’ex cavaliere lascia aperto uno spiraglio alla possibilità di un riavvicinamento, intanto Ursula sui social afferma che…

Linda Settembre 18, 2021

Sossio Aruta conferma la rottura con Ursula Bennardo e spiega perché ha rimosso il post in cui lo annunciava

Solo qualche ora fa Sossio Aruta – ex protagonista di Uomini e Donne – aveva annunciato la rottura con la sua compagna, madre della loro piccola Bianca, Ursula Bennardo.

I due sembravano finalmente aver trovato un equilibrio dopo la partecipazione fatta di alti e bassi a Temptation Island Vip, in cui la Bennardo aveva deciso di mettere un punto definitivo alla relazione.

L’ex dama del Tron Over aveva però cambiato idea – dopo una lunga riflessione – scegliendo di andare oltre le critiche del pubblico e di seguire il cuore. Così aveva dato un’ulteriore chance all’ex calciatore.

I due sono tornati insieme più affiatati che mai e negli studi di Maria de Filippi – proprio dove tutto era cominciato – avevano annunciato di diventare presto genitori della piccola Bianca. I due hanno messo su una famiglia allargata che ha sempre condiviso sui social l’affetto, l’amore e l’unione insieme agli utenti e ai follower affezionati.

Di recente però Aruta ha dato l’annuncio della loro sofferta separazione, postando un messaggio sulla sua pagina Instagram. Ursula ha deciso di aggiungere qualcosa alla replica già fatta alle parole dell’ex compagno, specificando come abbia avuto poco tatto nei confronti suoi e dei figli:

L’ex calciatore ha poi deciso di rimuovere quel post spiegandone il motivo e lasciando una porta aperta alla loro storia d’amore:

Buongiorno a tutti. Come si dice, quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare. In questo caso non sto giocando. Ma ci metto la faccia come ho sempre fatto. Perché sono una persona pulita, sincera e soprattutto vera. Ho eliminato il post semplicemente perché ho sbagliato. Ho fatto uno scivolone scrivendo Game Over. Certamente non volevo paragonare la mia storia d’amore con la mia compagna Ursula e mia figlia Bianca ad un gioco. Ho sbagliato. Sbagliare è umano. Infatti ho eliminato il post. Perché ho deciso di rendere pubblico questo brutto momento? Per la stima che ci avete sempre trasmesso. Per tutti gli elogi che ci avete sempre fatto.

E ancora:

Perché avete condiviso con noi le nostre emozioni e la nostra storia d’amore. Prima o poi sarebbe uscito fuori. io ho anticipato tutto. Le vie del Signore sono infinite e la speranza è l’ultima a morire. Se ci saranno e mi auguro degli sviluppi positivi, vi terrò al corrente io. Poi tutto il resto, Uomini e Donne, chiacchiere, falsità, lascio a voi tutti i pettegolezzi. Questa è realtà non è finzione, un bacio da Sossio.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

COMMENTI