Sossio Aruta: “Continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così. Gemma Galgani? È un caso disperato perché…”

Emanuela 16 Maggio, 2020

Sossio Aruta - Gemma Galgani

Sembrava essere un periodo particolarmente sereno quello che sta vivendo Sossio Aruta, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip 4 e soprattutto dalla proposta di matrimonio alla sua compagna, nonché madre della loro piccola Bianca, Ursula Bennardo avvenuta lì dove il loro amore è iniziato: negli studi del Trono Over di Uomini e Donne.

Intervistato dal settimanale Nuovo, Aruta ha però rivelato che questo per lui è un momento delicato, perché tornato a nuova quotidianità si è reso conto che alcuni dei suoi sogni nel cassetto stentano a decollare:

Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così. Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quanto potrò portare avanti il mio progetto. Sono triste perché vorrei uscire insieme alla mia compagna Ursula e alla nostra figlioletta Bianca per portarla a giocare con la sabbia e a vedere il mare. Ma oggi anche le cose semplici non sono più possibili. E poi non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli maschi: Daniel Ciro e Diego che vivono a Cervia e che ormai non vedo da mesi.

E sulla situazione impervia dettata dal Coronavirus ha ammesso le sue perplessità:

Sono disgustato da questa situazione: è un po’ come se stessimo vivendo la terza guerra mondiale ma senza armi. Per me questa è l’ennesima dimostrazione che qualcuno di potente sta manovrando il gioco e che noi siamo soltanto pedine…

L’ex cavaliere del Trono Over ha poi parlato di Gemma Galgani, dama di punta degli studi Elios attualmente impegnata nella conoscenza del 26enne Nicola Vivarelli:

Gemma dovrà aspettare un’altra vita per trovare l’amore, ormai è un caso disperato. Rimarrà sempre a Uomini e donne, ben oltre l’età della pensione. Oltre a essere sfortunata in amore, ormai è più famosa del presidente americano Donald Trump ed essere un personaggio è un’arma a doppio taglio. Molti scelgono di corteggiarla non perché sono realmente interessati a lei, ma perché sanno che con Gemma possono avere visibilità e vivere di luce riflessa. Penso che sia difficile per la povera Galgani incontrare l’uomo giusto: credo che non sia facile capire se chi si presenta per conoscerla è innamorato di lei o delle telecamere.

E le ha poi consigliato di vivere a pieno, come d’altronde ha sempre fatto, questa sua esperienza:

Vivere questa nuova opportunità che le è stata data seguendo il suo istinto e mettendoci il cuore, come ha fatto sino a oggi, senza preoccuparsi più di tanto di come andrà a finire. Non importa se anche questa volta non troverà l’amore. Le consiglio di godersi il suo momento da star della Tv e di non prendersela se non riesce a trovare l’amore.

E voi cosa ne pensate delle parole di Sossio? Vi è piaciuta la sua intervista?

COMMENTI