Stefano De Martino e Paola Di Benedetto coppia dell’estate? L’indiscrezione

Ci sarebbe del tenero tra il conduttore di Made in Sud e la vincitrice del Gf Vip 4

Alessio Roat Luglio 1, 2021

Stefano De Martino - Paola Di Benedetto

É da settimane che si vocifera un avvicinamento tra Paola di Benedetto e Stefano De Martino. L’ex gieffina era stata infatti paparazzata in compagnia del ballerino a Capri durante il weekend del 2 giugno. Le fotografie pubblicate sul settimanale Chi non erano bastate a far scoppiare il gossip, dato che  i due erano in compagnia di altri amici e la bella vicentina era fidanzata con il cantante Federico Rossi.

La storia d’amore tra l’artista e la Di Benedetto è però giunta al capolinea. I due infatti hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore, durata 3 anni, con una stories di Instagram. Come riportato da Very Inutil People, sembra che l’ex Madre Natura si stia consolando proprio tra le braccia dell’ex marito di Belen. Come riportato dal blog infatti, secondo una fonte molto vicina alla modella, De Martino avrebbe dovuto sudare parecchio prima di riuscire a conquistare Paola che, se pur non del tutto indifferente al corteggiamento del conduttore durato diversi anni, non ha mai lasciato che questo interferisse nella relazione con Federico.

Sembrerebbe che la vincitrice del GF Vip 4 ora sia pronta a rimettersi in gioco con il conduttore napoletano, ma questa è solamente un’indiscrezione. Certo é che, i due stanno trascorrendo le vacanze assieme, come dimostrato dai loro profili Instagram. La modella e il conduttore avrebbero infatti trascorso lo scorso weekend nella costiera amalfitana sulla barca di De Martino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Sarà dunque scoppiato l’amore tra la bella vicentina e l’ex ballerino di Amici? Staremo a vedere.

COMMENTI