Stefano De Martino pizzicato in barca con una presunta nuova fiamma: le foto

Franci 4 Settembre, 2020

Stefano De Martino e Fortuna

Da quando si è parlato della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, sono tante le fiamme attribuite all’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, ma nessuna è stata confermata dal diretto interessato (che c’ha tenuto, invece, a smentire il flirt con Alessia Marcuzzi). A immortalarlo, però, in atteggiamenti più che confidenziali nelle ultime ore con una nuova donna è stato il settimanale Gente. Si chiama Fortuna, la giovane che lo accompagna in barca, “una bellissima ragazza campana, fisico mozzafiato e sorriso che conquista all’istante“, così scrive il magazine nel descriverla:

Con lei finalmente il conduttore ballerino è tornato a sorridere. L’avevamo lasciato in barca nelle acque di Ponza dove si trovava per una breve vacanza con il figlio Santiago. Era solitario e pensoso. Poi l’abbiamo seguito a Ibiza, dov’era andato a riconsegnare il bambino a Belen. Lei l’ha tenuto a debita distanza malgrado disponesse di una grande villa, affittata insieme ad alcuni amici. Nelle settimane scorse avevamo intravisto nello sguardo di De Martino una grande nostalgia per la moglie, che gli ha detto addio dopo l’ennesimo presunto tradimento. Ora a fine estate, dopo mesi di brevi pause e tanto lavoro, il conduttore di Made in Sud ricarica le batterie in barca, al largo della penisola sorrentina, in attesa di riprendere gli impegni milanesi, televisivi e familiari. Una crociera che fa pensare a una piacevole svolta per Stefano, anche se nulla è stato ancora confermato. La burrascosa separazione da Belén sembra ormai alle spalle, almeno a giudicare dalle nostre fotografie esclusive. Con la sua nuova fiamma e alcuni amici, De Martino ha prima preso parte a una festa in una località della penisola sorrentina, poi è rientrato in barca con Fortuna. La coppia avrebbe passato la notte cullata dalle onde. Il mattino successivo, da perfetto padrone di casa, Stefano le ha offerto il caffè e brioche. Più tardi sono scesi per pranzare in un suggestivo ristorante di Nerano, che ha i tavoli davanti al mare: il Conca del Sogno, che ha già frequentato più volte con Belen e le loro rispettive famiglie. Stefano è poi tornato a bordo con la sua giovane amica per fare il bagno e prendere il sole, facendo sfoggio dei famosi pettorali che gli sono valsi il titolo di ragazzo dell’estate.

Gente poi prosegue:

Impossibile non notare l’intesa tra i due, tra scherzi, tuffi e confidenze in relax. Solo un flirt o una storia destinata a durare? Chi conosce bene Stefano non può fare a meno di pensare che questo in realtà sia un messaggio trasversale destinato alla moglie Belen, che non sembra essergli ancora uscita dal cuore. […] Dal canto suo Belen, a Capri per l’ultimo sole d’estate a pochi chilometri dalla barca di De Martino, non raccoglie le provocazioni sottili nei messaggi cifrati di Stefano.

La showgirl argentina, infatti, pare si stia godendo un nuovo amore al momento e non sembra avere alcuna intenzione di perdonare Stefano.

A seguire, eccovi la paparazzata del settimanale:

Che ne pensate? Sarà amore o solo un flirt passeggero?

AGGIORNAMENTO – Nell’ultimo numero del settimanale Chi si legge:

Non sono un monaco ma decido io quando farmi vedere con una donna“, ha detto agli amici Stefano De Martino. “Anche questa settimana bufale per tutti“, ha scritto su Instagram. […] L’unica notizia vera è che i rapporti con Belen sono ottimi e che forse lo rivedremo prima del previsto, già in autunno, alla guida di Stasera tutto è possibile.

COMMENTI