Stefano De Martino replica alle dichiarazioni di Belen Rodriguez: “Ecco i due motivi per cui non renderó mai pubblica la mia verità”

Ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, il conduttore ha voluto fare una ‘riflessione’ dopo le pesanti rivelazioni della showgirl sulla fine della loro storia

Carola Dicembre 4, 2023

Stefano De Martino replica alle dichiarazioni di Belen Rodriguez: “Ecco i due motivi per cui non renderó mai pubblica la mia verità”

Ieri pomeriggio Belen Rodriguez è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e per la prima volta si è raccontata in una lunga intervista, parlando non solo dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo, ma anche e soprattutto della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, che l’avrebbe tradita con ben 12 ragazze, procurandole una depressione piuttosto intensa:

Stefano mi ha tradita sia letteralmente che nella fiducia. Il mio rapporto con lui non è finito con un tradimento, ma è iniziato con un tradimento. L’ho scoperto, ma ho fatto finta di niente. Sono sicura che mi abbia tradito, ho chiacchierato anche con le diverse signorine… Hanno ammesso subito tutto. Ho parlato con dodici di loro alla fine ho smesso perché dovevo pagare la bolletta del telefono.

Poche ore dopo, Stefano De Martino è stato ospite a Che tempo che fa e Fabio Fazio non ha potuto fare a meno di chiedere al ballerino un commento su quanto detto dalla sua ex moglie a Domenica In, il quale ha replicato in maniera piuttosto diplomatica, spiegando che non parlerà per due motivi:

Non è una replica la mia. È una riflessione. Quando finiscono le relazioni, in generale, ci sono sempre due verità. Ciascuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e c’è chi se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità, perché ho dei motivi: il bene che c’è stato e che le voglio ancora e poi Belen è la madre di mio figlio. Questa è la cosa fondamentale. Charlie Chaplin diceva una frase meravigliosa ‘La vita è una tragedia in primo piano e una commedia in un’inquadratura larga’. Io mi auguro che, pian piano, l’inquadratura si possa allargare anche sulla nostra vita.

 

COMMENTI