Stefano De Martino parla per la prima volta del ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, poi svela se si risposeranno

Il conduttore, solitamente restio a parlare della sua vita privata, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere

Giusy Maggio 30, 2022

Stefano De Martino parla per la prima volta del ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, poi svela se si risposeranno

Stefano De Martino il 9 giugno debutterà al cinema con Il giorno più bello, film diretto da Andrea Zalone, accanto a Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Violante Placido e Fiammetta Cicogna.  Dopo essere salito alla ribalta come concorrente alla nona edizione di Amici, la strada del ballerino è stata tutta in discesa.  “Made in Sud”, “Stasera tutto è possibile” e “Bar Stella” sono solo tre dei programmi che l’hanno visto nelle vesti di conduttore.

Tornato nel talent di Maria De Filippi prima come ballerino professionista e poi come giurato, ad Amici Stefano ha trovato anche la donna che lo ha reso poi padre per la prima volta: Belen Rodriguez.

La storia d’amore fra i due, culminata con il matrimonio nel 2013, è degna di un feuilleton amoroso. Stefano e Belen hanno divorziato dopo due anni di matrimonio, per poi tornare insieme nel 2019 e lasciarsi dopo pochi mesi. Nel Marzo di quest’anno hanno ripreso a frequentarsi, a due anni dalla seconda rottura e dopo che la showgirl argentina si è lasciata con il papà della sua secondogenita, Luna Marie.

Nel corso di una lunga intervista al Corriere della Sera, Stefano De Martino, solitamente restio a parlare della sua vita privata, si è sbottonato per la prima volta in merito al suo ritorno di fiamma con la Rodriguez:

Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro.

In dieci anni cambiano tante cose. La vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare, come faccio nel lavoro.

Sul figlio Santiago:

Quando Santiago è nato è stato il giorno più bello della mia vita, mi ha catapultato nella vita adulta da un secondo all’altro. Con lui provo a essere un padre presente, cerco di costruirmi una quotidianità, non credo ai grandi gesti. Se non ci sono, mi piace mandargli un messaggio prima che va a scuola e fare una video chiamata quando esce. È il nostro rito quotidiano.

Che rapporto ha con Luna Marie, la bimba di Belen?

È la sorella di mio figlio, mi sento uno zio.

Si sposerà nuovamente con la conduttrice argentina?

Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite.

Stefano De Martino ha poi rivelato di essere molto felice, grazie anche alla terapia. Va tutte le settimane dallo psicologo, in quanto reputa importante dedicarsi anche alla salute mentale.

COMMENTI