Stefano Sirena commenta Tommaso Eletti al Gf Vip 6 e non è tenero con lui

L’ex compagno di avventura di Eletti a Temptation Island si espone sui social

Luisa Settembre 16, 2021

Stefano Sirena, uno dei fidanzati dell’ultima edizione di Temptation Island, ha attaccato Tommaso Eletti attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6. I due hanno condiviso l’esperienza nel programma condotto da Filippo Bisciglia, ora che Eletti è diventano un inquilino della Casa più spiata d’Italia alcuni follower di Stefano hanno chiesto un suo parere.

Sirena inizialmente non si era esposto, ma dopo determinate affermazioni di Tommaso su Temptation ed il suo atteggiamento ha cambiato idea. Il neo gieffino, parlando della sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti e della precedente esperienza televisiva, ha detto:

Ma è stato un errore andare là e pensare di risolvere un problema, perché andare a risolvere un problema là è proprio da scemi.

Ecco che, dopo queste uscite, Stefano ha deciso di commentare i primi giorni del suo ex compagno di avventura. Così, nelle sue Instagram stories, ha condiviso lo screen col titolo di un articolo che citava proprio le parole dette da Eletti nella Casa ed ha scritto:

In tanti mi avete chiesto cosa pensassi di Tommaso al Gf. Non volevo rispondere finché non ho letto questa notizia oggi. Per me oltre a non avere saputo cogliere il senso di Temptation Island, visto che è uscito dopo cinque giorni, continua a mostrarsi immaturo e privo di contenuti. Diciamo che i suoi 21 anni li dimostra tutti.

Sirena ha quindi considerato il modo di fare di Tommaso superficiale ed immaturo. Inoltre, secondo lui, non avrebbe compreso il senso del programma al quale ha partecipato, e continua ad avere lo stesso atteggiamento.

Sirena - Instagram

COMMENTI