Striscia la Notizia, Elena Barolo finisce sotto i ferri e racconta cosa le è successo sui social: le sue parole

“Anche con 40 punti in più sono cool”, ha scherzato sui social

Renata Marzo 11, 2024

Striscia la Notizia, Elena Barolo finisce sotto i ferri e racconta cosa le è successo sui social: le sue parole

L’ex velina di Striscia la notizia Elena Barolo è stata ricoverata in ospedale a seguito di un intervento all’addome.

 

L’attrice e conduttrice, che raggiunse il successo nel 2002 affiancando Giorgia Palmas sul bancone del tg satirico di Canale 5, ha raccontato sui social cosa le è successo. A circa dieci giorni dall’operazione l’ex velina – da anni fidanzata con lo stilista Alessandro Martorana – ha spiegato il motivo che l’ha spinta al ricovero presso l’ospedale San Raffaele di Milano.

Attraverso alcune Instagram stories (riportate da Tgcom24), l’ex volto di Striscia la notizia ha raccontato:

Ed eccomi qui a raccontarvi la mia storia (niente di grave, s’intenda, perché c’è sempre chi sta peggio ed io cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno). Per un intervento programmato, un po’ come Kate Middleton (I felt so royal for a while…), all’addome. La mia camera, la mia tv, la mia scrivania…compagne d’avventura per quattro giorni. Perché, se possono, in ospedale ‘ti sbattono fuori’ appena possono. Meglio.

Sono entrata in sala operatoria alle 7:30, mi hanno fatto lo “sprizzino” (in gergo, pre-anestesia) e stavo già volando…Mi ricordo benissimo la sala operatoria. “Oddio sembra un’astronave”, ho urlato. Il lettino riscaldato, lo scalda-piedi e tutti che sorridevano simpatici. Erano tutti degli enormi “barbapapà” in camice bordeaux, forse l’anestesia stava già facendo effetto. Ricordo poi che qualcuno mi ha detto: “pensa a qualcosa di bello“, e io: “Whisky ovviamente!”. Avranno detto: “Beh, dal cognome non può che essere un’alcolizzata” dal momento che non ho fatto in tempo a dire che è il mio adorato barboncino. Poco dopo (a me sembrava fosse passato un secondo, in realtà erano già le 12) mi ritrovai in sala risveglio e dopo in camera. Senza 8 miomi uterini (che mi avevano formato una palla grande come un bimbo di 5 mesi nell’addome) e un taglio di circa 10 cm in più”.

Morale della favola: carpe diem. Domani si vedrà. Anche con 40 punti in più sono cool“, ha detto infine Elena.

COMMENTI