Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro a Ilary Blasi: ecco perché

E’ appena andata in onda su Canale 5, stasera, 17 marzo, la consegna del tapiro d’oro a Ilary Blasi.



La conduttrice romana nella serata del 15 marzo, ha ufficialmente aperto i battenti della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Un’edizione particolare, vista la pandemia in corso ma che nonostante tutto ha avuto un’ottima partenza, confermata anche dagli ascolti guadagnati dal game-show.

Dalle polemiche scoppiate riguardo uno dei concorrenti no-vax, Daniela Martani, alla positività al tampone di Elettra Lamborghini – che avrebbe dovuto presenziare come opinionista in studio – sembravano esserci tutti i presupposti per un’edizione stravagante. A fare il suo esordio come opinionista poi, al fianco di Iva Zanicchi, un sagace Tommaso Zorzi, appena 15 giorni dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip 5.



Un gruppo in studio quello messo in piedi dalla redazione dell’Isola che non ha affatto deluso le aspettative. Una miriade di doppi sensi e giochi di parole si sono susseguiti per tutta la durata della puntata. A farla da padrona però, una gaffe imperdibile della Blasi. Nell’annunciare l’ingresso dei naufraghi per la prima volta nella capanna dell’Honduras, ha scambiato la Palapa per la patata.

L’equipe di Striscia la Notizia, non ha potuto non premiare il lapsus involontariamente hot della compagna di Francesco Totti, che in poche ore ha fatto il giro del web. La conduttrice, amata soprattutto per la sua spontaneità, ha riscosso il premio che le è stato consegnato da Valerio Staffelli con un gran sorriso sul volto. Ha poi commentato così:



Son distrutta. Sai che io sono sempre felice di ricevere questo premio. Doveva essere un momento catartico. Per la prima volta vedevamo la Palapa. Ma la natura viene sempre fuori. La natura è sovrana. La natura comanda. Francesco (Totti, ndr) non lo so. Adesso vado giù e vedo che ne pensa ma credo sia d’accordo. Ho fatto un’isola erotica. Pesci, uccelli, tutto. Marchette a un certo punto, non ci siamo fatti mancare niente. Un trionfo. Io sono burina inside. Sempre e per sempre. Giovedì c’è la prossima puntata. Aspettatevi di tutto.

La conduttrice ha quindi annunciato grandi perle di trash anche nelle puntate successive. La prossima sarà infatti giovedì 18 marzo: attualmente il game-show andrà in onda per due appuntamenti a settimana.

E voi state seguendo L’Isola?