Striscia la Notizia, altro cambio dietro al bancone: via Valeria Graci, arriva uno dei prof di Amici 21!

La Graci aveva sostituito Francesca Manzini, risultata positiva al Covid

Luisa Marzo 15, 2022

Striscia la Notizia, da mercoledì 16 a sabato 19, sarà condotto oltre che da Gerry Scotti anche da uno degli insegnati di Amici 21. Stiamo parlando di Lorella Cuccarini, professoressa di canto del talent show di Maria De Filippi.

Il sito TvBlog.it ha diffuso la notizia:

Lorella Cuccarini affiancherà Gerry Scotti alla conduzione del tg satirico di Canale 5. In particolare, la showgirl, impegnata attualmente ad Amici di Maria De Filippi (sabato inizia il serale), condurrà quattro puntate di Striscia la notizia, quelle in onda da domani, mercoledì 16, a sabato 19 marzo.

Ieri sera, la comica ed imitatrice Francesca Manzini non ha potuto condurre la trasmissione perché risultata positiva al Covid-19, a sostituirla è stata Valeria Graci che troveremo dietro al bancone anche questa sera.

Da domani, quindi, ci sarà la Cuccarini che ha dichiarato:

Ho fatto parte della squadra di Antonio Ricci per 14 anni. Ad Antonio e al suo gruppo di lavoro devo parte della mia carriera. Sarà un po’ come tornare a casa a divertirmi con loro. Lavorare poi al fianco di Gerry, per la prima volta, è un privilegio.

Per Lorella è un vero è proprio debutto perché non ha mai preso parte al tg satirico, ma ha lavorato nei programmi Odiens e Paperissima. La Manzini, che fortunatamente sta bene, tornerà  a condurre Striscia la Notizia lunedì 21 marzo, se ovviamente il suo tampone risulterà negativo.

COMMENTI