‘Striscia la Notizia’, movimentata consegna del Tapiro d’Oro a Salvo Veneziano dopo la squalifica dal ‘Gf Vip 4’ (Video)

Ludovica 14 Gennaio, 2020

Striscia la Notizia - Salvo Veneziano e Valerio Staffelli

La squalifica di Salvo Veneziano dal Grande Fratello Vip 4 ha fatto molto discutere. L’ex gieffino ha dovuto abbandonare la Casa più spiata d’Italia per aver usato delle espressioni poco consone per commentare la sensualità di Elisa De Panicis (QUI il post).

Salvo, così, ha dovuto interrompere il suo percorso nel reality show a soli pochi giorni dal suo inizio. Proprio questa mattina, in QUESTO post, vi parlavamo del sondaggio lanciato da Striscia la Notizia che chiedeva se, secondo il pubblico, anche Patrick Pugliese, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia meritassero l’eliminazione per aver assecondato e riso dei discorsi del loro compagno.

Il tg satirico di Antonio Ricci ha raggiunto Veneziano poco dopo la sua esclusione per la consegna del Tapiro d’Oro. In un primo momento l’incontro con Valerio Steffelli è stato impedito dalla produzione del Gf Vip che, vedendo le telecamere, ha provveduto a nascondere l’ex concorrente nel bagno dell’hotel in cui alloggiava. Poco dopo, però, è stato lui stesso a voler parlare ai microfoni di Striscia:

Nella mia ironia ho fatto uno sbaglio dicendo alcune frasi che potevano sembrare aggressive, ma invece nel mio dialetto siciliano significano passione, cuore e amore. Io sono il primo che combatte contro qualsiasi tipo di violenza. Chiedo scusa a tutti, anche alla mia famiglia.

A Salvo, poi, è stato chiesto se, secondo il suo punto di vista, anche gli altri highlander avrebbero dovuto lasciare la Casa:

Ho sbagliato io, la colpa è solo mia e basta.

QUI per vedere la consegna del Tapiro.

Che ne pensate del suo primo intervento dopo la squalifica?

COMMENTI