‘Striscia La Notizia’, dopo le polemiche con Fedez e Chiara Ferragni arriva il Tapiro D’Oro per Eleonora Daniele

Titta 16 Ottobre, 2020

Striscia La Notizia

La querelle tra Eleonora Daniele e i Ferragnez è iniziata da una semplice dichiarazione: durante una puntata di Storie Italiane la Daniele si era lasciata andare a un commento su Chiara Ferragni, accusando l’influencer di non aver usato la sua notorietà per trasmettere un messaggio positivo nel periodo di emergenza sanitaria causato dal Covid.

La replica di Fedez in difesa della moglie era arrivata puntuale e immediata e a seguire in diretta tv erano arrivate le scuse dell’ex gieffina che aveva confessato di essere, dopo l’attacco social del cantante, vittima degli hater sui social.

Stasera per la conduttrice è arrivato anche il Tapiro D’Oro, consegnato come di consueto dall’inviato del tg satirico Valerio Staffelli, accolto dalla Daniele con un sorriso:

Ti stavo aspettando, ho detto: ma Staffelli com’è che non è venuto? (…) Lo sai che il tapiro quando me lo porti sono sempre contenta, anche perché guardo sempre Striscia e sono contenta.

Eleonora ha nuovamente chiesto scusa ai due coniugi ed è tornata sull’argomento del polverone sollevato dalle storie postate dal rapper sul suo profilo Instagram:

Non è stata una battuta contro Chiara Ferragni, mi sono anche scusata, solo gli stupidi non chiedono scusa. L’importante è non alzare i toni, perché quando si alzano i toni succedono delle cose spiacevoli.

La bionda ex concorrente del Grande Fratello ha salutato Staffelli ironizzando sul suo secondo Tapiro, dopo quello ricevuto lo scorso anno dopo aver difeso Rolls Royce, il brano di Achille Lauro in gara al Festival di Sanremo, e ribadendo la sua stima verso la patinata coppia super social:

Siccome ne ho un altro, che tra l’altro mi avete consegnato per una situazione che riguardava un altro rapper, ho un primato sui tapiri della musica. Ripeto, non ho nulla contro Fedez o la Ferragni, ascolto la sua amica e sono una sua fan. Meglio Fedez che Achille Lauro.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI