Striscia la Notizia, da settembre in arrivo nuove Veline al posto di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti? L’indizio

Le Veline in carica potrebbero non essere state confermate per la nuova edizione del Tg satirico

Linda Agosto 8, 2022

Talisa Jade Ravagnani non sarà più la velina bionda di Striscia La Notizia? La giovane ballerina, ex volto di Amici di Maria de Filippi, bazzica nel mondo della danza sin dalla sua tenera età.

Nel 2019 l’italo americana ha partecipato a talent di Canale 5 nelle vesti di allieva, dove è tornata l’edizione successiva da professionista. Nell’estate 2020, Talisa ha conosciuto Giulia Pelagatti – la nuova Velina mora, anche lei ex concorrente di Amici – con cui ha condiviso per diverso tempo il bancone del tg satirico.

Dopo le veterane di Striscia, Shaila Gatta e Mikaela Silva, le due ballerine dunque sono riuscite ad aggiudicarsi il posto di Veline. Presenza che il pubblico ha accolto però in maniera abbastanza fredda. I motivi potrebbero essere stati, a detta di molti, riconducibili alle diverse assenze causa Covid. Assenze che sono state colmate sempre dal ritorno molto apprezzato di Shaila e Mikaela. Tra le due coppie sembrava inoltre essersi creato un clima non proprio favorevole. A far nascere il sospetto di malumori, la partecipazione poi di Shaila e Mikaela all’edizione di allora di Paperissima, condotta da Vittorio Brumotti. Partecipazione che di solito, è sempre toccata alle veline in carica.

In occasione del ritorno a settembre di Striscia La Notizia, in tanti si sono chiesti a questo punto chi saranno la mora e la bionda che saliranno sul bancone del tg. Mentre infatti siamo certi che alla conduzione, al fianco di Alessandro Siani siederà Luca Argentero, per ora tutto tace riguardo la conferma di Giulia e Talisa nelle vesti di veline. Di solito infatti, la conferma delle ballerine non va oltre il mese di maggio, scadenza abbondantemente superata.

A ricoprire di mistero la questione, non solo il fatto che per ora tutto taccia ma anche il fatto che Talisa abbia messo in vendita il suo appartamento a Milano:

Talisa

Non ci resta che aspettare il mese di settembre per scoprire chi saranno i due nuovi volti al fianco dei conduttori di Striscia La Notizia.

COMMENTI