‘Supervivientes’, volano stracci in Spagna: Adara Molinero si scaglia duramente contro il padre e accusa il suo ex Hugo Sierra di averla tradita! (Video)

Dalia 1 Marzo, 2020

Adara Molinero - Hugo Sierra - Luis Jesús Molinero

Negli ultimi giorni, le dichiarazioni di Hugo Sierra e Ivana Icardi a Supervivientes stanno creando discussioni nei vari programmi spagnoli. Sierra, ormai ex compagno di Adara Molinero, e la Icardi, che in Italia si era innamorata di Gianmarco Onestini nella Casa del Grande Fratello 16, stanno vivendo una liason a cui non tutti credono.

In primis, Gianmarco e Adara. La coppia ormai vive felicemente il proprio amore e può godersi tutti i momenti di intimità al di fuori delle telecamere. Tuttavia, questa serenità sembrerebbe essere in pericolo.

Ieri sera, ospite di Sábado Deluxe, la Molinero ha svelato che con Onestini tutto sembra procedere nel migliore dei modi, ma ciò che la ferisce è il fatto che nessuno della sua famiglia voglia accettare il loro amore. In particolare, la bella spagnola è apparsa amareggiata per la lontananza dal padre:

Ho parlato con lui e gli ho detto che avevo bisogno di lui, che sto passando un momento molto difficile però non l’ha capito. Mio padre mi ha detto che ho agito molto male, che ho baciato un altro uomo e, quando gli racconto dei problemi che avevo con Hugo, lo giustifica in tutto.

Adara non parla con suo padre da ormai una settimana e mezzo, da quando hanno avuto una discussione molto dura:

Gli ho detto che non capivo che stava facendo visto che continuava a difendere Hugo. Sui social lo difende ad oltranza e sembra che sia lui suo figlio.

Sembrerebbe essere proprio Hugo il motivo dei dissapori tra padre e figlia. Ma la bella Adara ha fatto intendere che vorrebbe sentire l’appoggio dei propri genitori, a prescindere dalle sue azioni:

Non ho voglia di nascondere tutto questo perché sto vivendo una situazione super complicata e dolorosa. È super ingiusto che mio padre non mi stia appoggiando in questi momenti.

Di fronte a queste parole colme di dolore, il conduttore si è chiesto perché suo padre fosse così vicino ad Hugo mentre Adara ha sempre sostenuto che i rapporti di coppia fossero già incrinati ben prima di partecipare al GH Vip:

Nessuno sa quello che ho passato a Maiorca. È stato molto duro. Non avevo nessuno, né i miei amici né la mia famiglia. Avevo solo lui però era come se stessi con un coinquilino perché era molto freddo con me e non mi considerava.

La madre di Adara, Elena Rodríguez, è attualmente in Honduras proprio insieme ad Hugo come concorrente di Supervivientes. Nonostante la madre non abbia mai accettato Onestini, lei stessa ha dichiarato nel reality che in passato ci sono stati molti screzi con Hugo, che non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti dell’ex suocera. Anzi, Elena ha rivelato che al momento del parto di Adara, Sierra non ha voluto che fosse presente. Ieri sera, la modella spagnola ha confermato questo episodio:

Mia madre non ha mentito, non è stata corretta perché questi sono argomenti molto intimi e dolorosi però, una volta che escono, devo difenderla e dire la verità. Hugo, a un certo punto, non ha voluto che mia madre rimanesse a casa con me, la sua presenza lo disturbava. Io ero in un momento in cui non volevo discutere con lui e fare le cose giuste. Non so neanche come gliel’ho permesso.

Adara ha spiegato che chiamava piangendo la madre da Maiorca poiché, spesso, Hugo la insultava e le diceva cose poco carine. Nonostante ciò, ha voluto chiarire che non ci sono mai stati maltrattamenti fisici.

Inoltre, è stato affrontato anche l’argomento ‘tradimenti’. Hugo l’ha tradita? Adara ha affermato di avere dei sospetti sul fatto che il Sierra le fosse infedele prima di entrare nella Casa del GH Vip. Ma questo non è tutto. L’influencer è anche convinta che l’abbia tradita mentre era incinta:

Si stavano vedendo, però lei a un certo punto ha saputo che lui stava con me. Non ho prove, però so chi è la ragazza e dove vive. Ho provato a mettermi in contatto con lei prima di entrare nel reality, però non mi ha mai risposto.

Dopo queste dichiarazioni choc, che sicuramente verranno mostrate nella puntata serale di Supervivientes, cosa risponderà Hugo?

COMMENTI