‘Supervivientes’, Fabio Colloricchio presenta ai fan italiani la sua nuova fidanzata Violeta Mangrinan: “Ho avuto la fortuna di incontrare una ragazza stupenda!” (Video)

Francesca 23 Luglio, 2019

Violeta Mangrinan e Fabio Colloricchio

Reduce dall’avventura nell’ultima edizione di Supervivientes, l’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio sembra aver conquistato nuova linfa in Honduras, anche grazie alla bellissima Violeta Mangrinan, la giovane che pare avergli rapito letteralmente il cuore.

Non era trascorso molto tempo da quando l’argentino e Nicole Mazzocato avevano annunciato la fine della loro altalenante storia (QUI tutti i dettagli), nata grazie al Trono Classico del dating show di Maria De Filippi. Ecco che, però, all’affascinante Fabio si è presentata l’opportunità di voltare completamente pagina, partecipando al reality iberico, che seppur inconsapevolmente, gli ha consentito di concedersi una nuova opportunità d’amore (QUI e QUI i post in cui ve ne abbiamo parlato). Ed è proprio questo il sentimento che il Colloricchio sembra nutrire nei confronti della sua bella, a tal punto da averle regalato un anello e da volerla presentare ai suoi fan italiani, come ha fatto ieri pomeriggio attraverso il suo profilo Instagram: “Ho avuto la fortuna di trovare una ragazza stupenda che è lei. Guardate che bella che è. Son felicissimo e ringrazio tutta la gente italiana che mi ha seguito, perché siete stati in tanti, che mi ha appoggiato e mi appoggia ancora, grazie mille di cuore. Vivrò ancora in Italia, farò metà e metà…“.

Nel video che trovate a inizio articolo, l’ex tronista sembra essere piuttosto sereno, nonostante l’avventura decisamente dura de L’Isola Dei Famosi spagnola, e sembra avere assolutamente intenzione di viversi questa nuova storia, un po’ come sta facendo la sua ex Nicole accanto al suo nuovo amore (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo). Inoltre, come ha precisato lo stesso Colloricchio nella clip, è per lui un periodo ulteriormente felice in quanto è da pochissimo uscita la sua canzone, che potrete riascoltare accedendo a QUESTO link.

Che ne pensate?

COMMENTI