Supervivientes, Gianmarco Onestini già protagonista del primo flirt? Ecco con quale naufraga ci sarebbe del tenero

Il fratello di Luca Onestini, popolarissimo in Spagna dopo aver preso parte al Gran Hermano Vip, avrebbe trovato un nuovo amore all’interno del nuovo reality

Carola Aprile 10, 2021

Continua con successo la carriera in Spagna di Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca, che negli ultimi tempi ha preso parte a diversi reality show spagnoli: prima ha partecipato al Gran Hermano Vip, dove ha iniziato una relazione con la coinquilina Adara Molinero, terminata poi in maniera tutt’altro che pacifica con accuse e recriminazioni reciproche, in cui lei lo accusava di voler tornare in Italia per un motivo a lei sconosciuto, mentre lui le recriminava di aver sentito uno dei loro ex coinquilini del programma; ora, Gianmarco Onestini ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura professionale e mettersi alla prova sulle spiagge dell’Honduras, nella nuova edizione di Supervivientes, versione spagnola della nostra Isola Dei Famosi.

Supervivientes è iniziato da pochi giorni, ma Gianmarco sembra avere già messo gli occhi su una delle sue compagne di viaggio: si tratta di Melyssa Pinto, molto amata in Spagna per via della sua partecipazione alla trasmissione Mujeres y Hombres – il format che ricalca l’italiano Uomini e Donne – in cui prima è stata corteggiatrice e poi tronista.

La sua avventura in trasmissione si era conclusa con la scelta del corteggiatore Tom Brusse, con il quale ha anche partecipato poi a La Isla de las Tentaciones, la versione spagnola di Temptation Island.

All’interno del programma, però, Melyssa non ha avuto particolarmente fortuna, dal momento che Tom ha legato particolarmente con una delle tentatrici del villaggio. Una volta giunti al falò di confronto, Brusse non ha fatto marcia indietro, anzi al contrario ha lasciato in malo modo la Pinto per intraprendere una conoscenza con la tentatrice in questione.

Ma non solo: ora lo stesso Tom Brusse fa parte del cast di Supervivientes, insieme alla sua ex fidanzata Melyssa e al nostro connazionale Gianmarco Onestini. Un bel triangolo, dunque, in cui l’ex tronista spagnola potrebbe finalmente rendere pan per focaccia al suo ex fidanzato fedifrago, ora costretto ad assistere alla romantica simpatia tra la Pinto e Onestini.

Di seguito alcune foto di Melyssa:

 

Come si evolverà questa intricata vicenda?

COMMENTI