‘Supervivientes’, continua il trash spagnolo: Hugo Sierra in lacrime per Adara Molinero, Ivana Icardi spiazza con le parole sul fratello Mauro e Wanda Nara

Dalia 15 Maggio, 2020

Ivana Icardi - Hugo Sierra - Wanda Nara e Mauro Icardi - Adara Molinero

Ivana Icardi è sempre più al centro delle dinamiche di Supervivientes. La bella argentina, dopo l’esperienza piuttosto tiepida al Gf 16, aveva deciso di mettersi in gioco per la terza volta in un reality, questa volta in Spagna (il primo era stato il GH argentino).

Proprio qui, aveva incontrato Hugo Sierra col quale condivideva il suo astio nei confronti di Gianmarco Onestini, lo stesso che nelle ultime ore è tornato a parlare di lei.

Il fratello di Luca Onestini, che ha da poco lanciato il suo spazio sul canale spagnolo Mtmad, ha voluto chiarire una volta per tutte che con la Icardi non c’è mai stato nulla, nè all’interno del Gf 16, nè al di fuori, come già chiaro agli italiani, ma non a tutti gli spagnoli.

Come può dire che è stata la mia ex se non siamo mai usciti insieme, non ci siamo mai scritti nè baciati. Non è mai stata la mia fidanzata. Sono stufo che questa ragazza debba inventarselo semplicemente per stare là. Non lo è stata mai! Sta prendendo in giro il pubblico.

Intanto, ignara di tutto, la bella Ivana è ancora in Honduras. In realtà, proprio ieri sera è stata eliminata, tra lo stupore del pubblico e dei concorrenti stessi. La Icardi, infatti, era data come una delle probabili vincitrici.

Immancabile il commento di Onestini sulla sua eliminazione:

È arrivata fin qui mentendo e cercando di ingannare tutti però la falsità e la ipocrisia si pagano. Ora torna a casa. Ciao bella.

Twitter - Onestini

La ragazza, nella puntata di Tierra de Nadie, era stata anche protagonista di uno dei momenti più emozionanti del programma: il cosiddetto ‘ponte delle emozioni‘. La Icardi, così come Hugo, ha dovuto dar libero sfogo alle sue emozioni e ai suoi sentimenti dopo tutti questi mesi di lontananza dall’Italia.

In particolare, ha voluto tendere una mano nei confronti di suo fratello, il calciatore Mauro Icardi, e della moglie Wanda Nara, con cui non ha più rapporti ormai da anni:

Non capisco perché è successo quello che è successo con mio fratello e la mia famiglia e ne ho dato la colpa a sua moglie, però non lo so. Penso molto a lui ed è un argomento che mi ferisce, mi fa malissimo però la decisione non è nelle mie mani.

Piangendo a dirotto, la Icardi ha ammesso le sue colpe ed ha voluto fare ammenda nei confronti di Wanda, con cui spesso sono passate anche per vie legali:

Per il mio ego che vuole sempre avere ragione, ho litigato molto con lei e magari, l’amore per mio fratello potrà farmi passare la voglia di discutere sempre con lei. Quando uscirò, sarà il momento di fare una chiamata e chiedere perdono.

Lo stesso esperimento emotivo è toccato al suo ex, Sierra. L’ex cestista ha voluto ammettere i propri errori e chiedere perdono: ad Adara Molinero, madre di suo figlio Martín, nonchè a sua figlia Micaela, avuta da una precedente compagna:

Mi sento abbastanza in colpa per entrambe le volte in cui ho troncato il rapporto, ma c’erano due figli piccoli. Se non funziona evidentemente è perché entrambi non ce l’hanno messa tutta. Alle mie due ex compagne, la madre di Micaela e Adara, la madre di Martín, voglio dire che mi assumo una parte della colpa ho e che ho avuto.

Hugo, molto provato da questo sfogo, ha rivelato di avere una relazione molto fredda e distaccata con la figlia. La sua paura più grande è che possa ripetersi con suo figlio, a causa della separazione da Adara:

Ho molta paura e farò di tutto affinché non ci sia di nuovo quello che ho con Micaela, ossia poco legame. Questo bambino è tutto per me.

COMMENTI