Gianmarco Onestini in preda alla commozione torna a parlare di Adara Molinero. E a proposito del nuovo amore di lei dichiara che…

Dalia 8 Maggio, 2020

Gianmarco Onestini - Adara Molinero

Il successo di Gianmarco Onestini in Spagna è ormai inarrestabile. Sono decisamente lontani i tempi in cui il fratello dell’ex tronista Luca Onestini partecipava, piazzandosi poi al terzo posto, al Gf 16. Proprio lì, aveva conosciuto Ivana Icardi, anche lei oggi alle prese con la sua esperienza spagnola a Supervivientes.

Dopo la sua parentesi al Gran Hermano Vip 7, dove ha conosciuto Adara Molinero, è con il reality successivo, El tiempo del descuento, che ha ottenuto la vittoria. La bella Adara ha così lasciato il suo compagno Hugo Sierra per lui, eppure il loro amore tanto combattuto non è durato più di un mese al di fuori delle telecamere.

La brusca rottura era arrivata quando Onestini aveva sorpreso la Molinero mentre chattava con un altro ragazzo e da lì, aveva chiuso i rapporti. Si sono poi susseguite frecciatine, liti in diretta ed interviste in cui l’uno accusava l’altro, ma Gianmarco non ha mai commentato le voci che vorrebbero Adara nuovamente felice accanto ad un altro uomo, Cristian Nieto. Ex tronista della versione spagnola di Uomini e Donne, Cristian ha sempre negato, così come Adara, ma una paparazzata sul settimanale Lecturas ha confermato la loro frequentazione.

Gianmarco ha poi compiuto un nuovo passo per la sua popolarità in Spagna. Infatti, è entrato a far parte della piattaforma Mtmad: si tratta di un sito, simile a Youtube,  dove i vip possono raccontare tutto ciò che desiderano sulla loro vita quotidiana, rispondere ad accuse o lanciarne di altre, raccontarsi ed in particolare, rilasciare dichiarazioni inedite.

Per l’occasione, Onestini ha aperto il suo cuore ai fan ed ha raccontato finalmente cosa provi oggi per Adara:

Nonostante mi abbia fatto molto male, non riesco a provare nulla di male per lei. È stato un viaggio breve, ma intenso. Un viaggio dove ho provato emozioni molto forti che non sentivo da molto tempo. L’ho amata moltissimo, rimarrà nel mio cuore e non potrà mai uscire da lì.

Gianmarco, visibilmente commosso, ha voluto rammentare i momenti passati con la spagnola dentro la Casa del GH Vip ed ha confessato che sono questi a tenerlo sveglio la notte:

Non è facile dormire. Ho molti pensieri… Mi vengono in mente molti ricordi. Ho visto dei video di noi nel GH Vip e mi hanno fatto ricordare con molto affetto, tenerezza, dei momenti che sono stati molto molto belli. Momenti indimenticabili per me che nessuno potrà mai cancellare.

Dopo tutte queste parole al miele, l’ex tentatore di Temptation Island ha, però, chiarito che non è riuscito a perdonare la mancanza di rispetto dell’influencer, colta in flagrante mentre inviava messaggi ad un ragazzo noto, Rodrigo Fuertes:

Con tutto quello che avevamo fatto per lottare, non lo capivo. Io non lo avrei mai fatto perché sono innamorato di te e so che ti posso ferire. È stata una mancanza di rispetto.

Infine, Gianmarco ha augurato ad Adara di esser felice col suo probabile nuovo amore, ma le ha anche rimproverato un’unica dichiarazione che lo ha davvero ferito:

Che lei dica che non si ricorda di me è come disprezzare tutto quello che abbiamo vissuto e mi ha ferito molto. Io mi ricordo di lei perché sarà sempre nel mio cuore. Con Cristian, però, le auguro il meglio.

COMMENTI