‘Supervivientes’, tutti contro Adara Molinero che abbandona lo studio in lacrime mentre il suo ex Hugo Sierra fa un’importante rivelazione e Gianmarco Onestini lo appoggia!

Dalia 3 Aprile, 2020

Adara Molinero - Gianmarco Onestini - Hugo Sierra

La puntata di Supervivientes andata in onda ieri sera prometteva grandi scintille e così è stato. Si è trattato di un vero e proprio ‘tutti contro Adara Molinero‘, la bella spagnola ormai ex di Gianmarco Onestini. Da quando il ragazzo italiano ha annunciato la loro rottura, accusandola di averlo tradito, non mancano frecciatine tra i due.

Ieri sera, Adara era ospite a Supervivientes dove gareggiano – tra gli altri – Hugo Sierra, padre del suo bimbo, e Elena Rodríguez, mamma della Molinero. Ebbene, la ragazza era presente in studio dove ha subito attacchi un po’ da tutti. Ma andiamo con ordine.

Oggi, Hugo ha instaurato una relazione con Ivana Icardi, conosciuta proprio sull’isola nella quale hanno dato sfogo alla loro passione. Ieri sera, tutto è iniziato quando è stata mostrata la clip in cui la madre di Adara, Elena, chiedeva a Ivana come si aspettasse il suo futuro con il bel Sierra. In particolare, l’ha avvisata che si tratta di un uomo molto noioso e che per questo, Adara si era stancata di lui.

L’uomo, visibilmente colpito dalle parole dell’ex suocera, ha voluto replicare e da lì, si è innascata una rivelazione sul suo rapporto con la Molinero:

Credo di non esser stato poi così male per sua figlia. Fino al momento in cui venni qui, lei cercò sempre una riconciliazione con me e fui io a non volere. Possono dirlo in massa. È sempre la stessa storia. Però fino al giorno in cui venni qui, lei cercò la riconciliazione. Lo dico a tutta la Spagna e lo giuro su mio figlio. Questa è la verità.

Il conduttore, sorpreso da questa rivelazione, ha incalzato il bel Sierra che si è lasciato andare ancor di più nei confronti di Adara nonchè di Gianmarco:

Non so se lei ora è con Gianmarco, nè mi interessa, però ha sempre voluto tornare con me. Io non volevo, perché la seconda volta mi ha deluso totalmente e non c’erano scuse. La prima volta potevamo aver avuto un riavvicinamento, però quando tornò da El tiempo del descuento, per me già era chiuso tutto. Questa è la realtà delle cose e non c’è altro.

Di ciò, Onestini ne era a conoscenza, come lui stesso ha affermato attraverso un tweet:

Twitter - Onestini

Già lo sapevo e l’ho perdonata. Nulla di nuovo.

Ciò di cui non era a conoscenza, però, è il fatto che il ragazzo che lui definisce l’amante di Adara, Rodrigo Fuertes Puch, ha iniziato a chattare con lei subito dopo aver rotto con la sua ex. E ieri sera, presente in studio, c’era proprio lei a confermarlo: ha infatti dichiarato che la bella Adara avrebbe iniziato a seguire Rodrigo su Instagram subito dopo la loro rottura. Ovviamente, la bella Molinero ha smentito tutto, ha abbandonato lo studio, salvo poi farvi ritorno in lacrime ed asserire: “tutto questo è un film“!

Di questo, Gianmarco non ne era assolutamente a conoscenza ed ha espresso tutto il suo disappunto su Instagram:

Pensavo di sapere molte cose invece la verità è ancor peggiore…

Instagram - Onestini

COMMENTI