‘Supervivientes’, nuova notte di passione tra Ivana Icardi e Hugo Sierra. E Adara Molinero tuona: “È volgare e disgustoso!” (Video)

Dalia 23 Marzo, 2020

La situazione a Supervivientes si fa sempre più bollente. È così che, mentre l’Honduras e la Spagna si ritrovano a combattere contro il Coronavirus, il reality spagnolo non arresta la sua corsa. Anzi, i suoi protagonisti, Hugo Sierra e Ivana Icardi si sono lasciati andare ad una notte di passione, dopo la notte di sesso avvenuta due settimane fa.

I due, lui con un figlio a casa ad attenderlo, e lei, di cui si vociferava l’esistenza di un fidanzato, proprio qualche giorno fa sono stati eliminati al televoto, per la gioia di Adara Molinero, ex compagna di Hugo, e la sua dolce metà, Gianmarco Onestini. Tuttavia, i due naufraghi sono finiti sulla Playa Desvalida, dove gli eliminati si contendono il ritorno in gara.

Proprio sulla spiaggia, la Icardi e il bel Sierra sono stati travolti dalla passione. Dopo baci e abbracci sotto le coperte, un’altra naufraga ha scherzato con loro su un’eventuale gravidanza di Ivana. Ma è dopo, quando tutti dormivano, che i due hanno consumato il loro amore, sotto gli occhi indiscreti delle telecamere, ma anche di qualche granchio nelle vicinanze. Ciò che ha colpito maggiormente i telespettatori ieri sera, però, non è stata la scena passionale tra i due, ma i rumori che si possono ascoltare dal video qui sotto.

Immancabile, ovviamente, il commento di Adara Molinero che ha guardato le immagini trasmesse da Supervivientes e le ha commentate in diretta Skype.

Se devo essere sincera, mi ha fatto abbastanza vergognare. Mi è sembrato ripugnante. Sono contraria alle cose che non sono reali, alle cose volgari.

La bella spagnola ha poi continuato, incalzata dal conduttore:

Mi ripugna il rumore, che disgusto. Mi fa sorridere perché quando io ero al GH Vip, lui disse che non farebbe certe cose per nostro figlio e ora sta facendo cose peggiori. Adesso me lo dovrebbe spiegare.

Ricordiamo che Hugo si era espresso così su Adara, quando lei aveva baciato Gianmarco nonostante fosse ancora nella Casa. La Molinero ha poi continuato, definendo la coppia volgare e concentrandosi su Ivana, che ha insistito nel definire dispettosa poiché ancora pensa al suo fidanzato, Onestini.

Credete che finirà mai tutto questo trash che ci regala la Spagna?

COMMENTI