Supervivientes, Valeria Marini show: litiga con una concorrente e poi la bacia in bocca

La showgirl italiana ancora al centro delle dinamiche del reality show spagnolo

Linda Aprile 22, 2021

Valeria Marini, naufraga dell’edizione attuale di Supervivientes – la versione spagnola de L’Isola dei Famosi – si è resa protagonista di un altro momento iconico.

Già dall’esordio al game-show estremo, la giunonica showgirl aveva fatto chiacchierare di sé a causa di un certo feeling nato tra lei e il compagno di avventura Gianmarco Onestini, notato dai suoi compagni e dai telespettatori. Solo pochi giorni dopo, si era resa protagonista di uno spiacevole avvenimento che involontariamente aveva causato un’intossicazione alimentare a lei e altre due naufraghe. La Marini aveva infatti consigliato loro di acquistare con la prova ricompensa delle uova, per poi mangiarle crude.

Stavolta la Marini ha perso letteralmente le staffe contro una della sue compagne di viaggio. Valeria, con la sua verve che da sempre la contraddistingue, ha bisticciato con la cantante ed icona della comunità trans, Lara Sajen.

Le due compagne di viaggio hanno discusso piuttosto animatamente sulle spiagge dell’Honduras. La causa scatenante sarebbe stata Sylvia Pantoja, altra compagna di avventura della showgirl italiana. Valeria infatti ha accusato la Sajen di essere troppo aggressiva con la Pantoja e di portare per questo energie negative all’interno del gruppo.

Una discussione che la Marini ha deciso bene di concludere con un bel bacio sulle labbra alla Sajen, lasciandola letteralmente di stucco.

Di seguito, i momenti trash della discussione e successivamente quello dell’improvviso bacio sulle labbra:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

E a voi sta piacendo l’avventura di Valeria Marini a Supervivientes?

COMMENTI