Supervivientes, a pochi giorni dalla finale Valeria Marini manda un messaggio speciale a Gianmarco Onestini

Venerdì sera verrà eletto il vincitore dopo 106 giorni in Honduras

Lara Luglio 20, 2021

Sta per concludersi l’avventura di Gianmarco Onestini a Supervivientes. Il reality spagnolo chiuderà i battenti venerdì 23 luglio e il naufrago italiano è tra i cinque finalisti in lizza per il montepremi finale.

Il percorso di Gianmarco è stato caratterizzato da alti e bassi. Nonostante la disavventura causata dal morso di un ragno velenoso e un isolato momento di cedimento, il ragazzo non ha mai perso il sorriso ed è sempre stato apprezzato dai suoi compagni d’avventura.

La settimana scorsa, durante la puntata serale, Gianmarco è riuscito a vincere la gara di apnea e a diventare leader, conquistando così la finale con l’immunità dal televoto.

Ieri sera, nella puntata del reality, il conduttore ha mostrato il momento in cui tutti i naufraghi, in vista della finalissima, hanno ricevuto un messaggio da un loro ex compagno isolano. La nostra Valeria Marini ha voluto scrivere una lettera proprio a Gianmarco Onestini:

Caro Gianmarco, sei meraviglioso e sempre stellare. A Supervivientes mi hai colpito per la tua forza d’animo, sei il vincitore di questa edizione. Ti voglio bene, Valeria.

Il naufrago è rimasto molto contento per le parole dell’amica e ha ricambiato questo messaggio con parole colme di gratitudine:

Oh che bella cosa! Vale grazie mille. È bellissimo quello che mi hai scritto. La verità è che mi hai sempre dato grande sostegno che per me è stato molto importante in tutta questa gara e quando te ne sei andata si è sentita molto la tua assenza perché comunque mi supportavi. Le emozioni che sto vivendo qui sono difficili da esprimere perché ci sono quelle belle e quelle tristi però sono queste ad avermi permesso di arrivare fino a questo punto. Sono super orgoglioso. Appena ritorno in Italia, voglio mangiare un sacco di pizza, gnocchetti, tiramisù… Mi voglio proprio buttare con la faccia dentro il nostro cibo italiano.

Non ci resta che attendere la finale di Supervivientes. Per la prima volta il reality spagnolo avrà una doppia finale: mercoledì 21 luglio e venerdì 23. Cosa succederà?

COMMENTI